Alfa 156 - Mascherina paraurti anteriore giugiaro

Re: Mascherina paraurti anteriore

In pratica in un negozio di tuning,giusto?
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Io ho trovato un matto che su e-bay le ha gia tagliate per i fendi, ma forse ne ha di già pronte anche per la calandra! costo 7€ entrambe un po' di colla a caldo e il gioco è fatto!
La mia è bianca e di conseguenza dopo aver verniciato i convogliatori dei fendi bianchi le griglie ora sono unanimamente nere!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Mascherina paraurti anteriore

provvedero' quanto prima...ma ora è sporca...
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Ok Fabio,allora una bella lavata e vai con le foto!Ciao.
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

placeholder.png


Eccoci ci sono riuscito...io con le foto litigo sempre!
Non fare caso al colore che mi ha sbagliato il carrozzo, infatti proprio oggi sono tornato x prendere accordi x rittoacare il paraurti e il cofano e ovviamente rifare anche le calotte degli specchi e le mascherine dei fendi.
Come puoi vedere dentro c'è una piccola rete che ho verniciato di nero come il resto delle griglie.

P.S. scusate il messaggio a vuoto ma non so come si cancelli! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Mascherina paraurti anteriore

we we! che signora auto! hai questa maglifica musona elegante e non ce la mostri in tutta la sua grandezza??? voglio vederlaaaaaa :)
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Si bianca ha un facino particolare, allora mi prodighero' a fare le foto, la prossima settimana arriva anche il turbo alla adsl e le mettero' da ogni angolazione...xkè mi sa che il carrozzo va x le lunghe...e x il mmento sta cosi'! purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mascherina paraurti anteriore

Bianca è bella,ma anche tanto delicata................