Alfa 156 - Mascherina paraurti anteriore giugiaro

Re: Mascherina paraurti anteriore

Sul delicato non saprei, una cosa è certa che il cod. colore segnalato da Alfa non è quello che ha il carrozzo...e ieri dopo molte discussioni ci siamo accordati su di un 50% a testa x rifare i componenti...TACCI LORO !
 
Il giorno che l'ho portata a casa....

placeholder.png


Ora ha le orecchie e la cornice dei fendi bianchi! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Mascherina paraurti anteriore

placeholder.png


Eccoci ci sono riuscito...io con le foto litigo sempre!
Non fare caso al colore che mi ha sbagliato il carrozzo, infatti proprio oggi sono tornato x prendere accordi x rittoacare il paraurti e il cofano e ovviamente rifare anche le calotte degli specchi e le mascherine dei fendi.
Come puoi vedere dentro c'è una piccola rete che ho verniciato di nero come il resto delle griglie.

P.S. scusate il messaggio a vuoto ma non so come si cancelli! :decoccio:

Scusate se mi intrometto, la mia curiosità non è per la griglia me bensì per la mascherina attorno al fendinebbia. Sulla mia, lato dx è uguale a quella nella foto, ossia con quella palpebra intorno con un foro sul lato, mentre dal lato sx quel foro non c'è.

E' normale o le due mascherine sono state sostituite in seguito?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Suppongo che una sia della prima serie e una della seconda...ma le mie sono entrambe con la palpebra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche alla mia sia dx che sx sono come in foto!, con palpebra e foro! accertati che sia un pezzo originale alfa! dovrebbe essere stampato dietro!