Alfa 159 Problema comandi finestrini e portabagagli

Milos_revo

Alfista principiante
25 Marzo 2011
214
16
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
JTD 1.9 150 cv
Salve a tutti !!! Vi scrivo per porvi un quesito !

Da ieri sono doventato Alfista a tutti gli effetti... Super Entusiasmato !

Ho preso una 159 usata e mi da ringraziando dio solo questi due problemini:

Da dentro non si apre il cofano (cioè sembra che il pulsante non fa contatto) e il tasto che apre e chiude il finestrino passeggero anteriore non funziona bene cioè se spingo sopra non fa niente e se spinto sotto scende ma non sale piu' !

Qulacuno di voi sa come potrei risolvere questi problemini ?

Grazie mille
 
Scusa abbiamo comprato la stessa auto? :-D
Anche io ho lo stesso identico problema con il finestrino lato passeggero. Sembra quasi che il pulsante sia stato montato al contrario, premendo in basso non va e premendo in su scende fino a fine corsa, no lo si puo fermare e non lo si puo far salire, solo usando i comandi lato guidatore si riesce a regolare.

Mi era venuto un dubbio, dato che sul libretto ho che il precedente proprietario era di roma e vedendo che tu sei di roma mi sono messo a guardare le tue foto per verificare che non fosse veramente la stessa auto :-D

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok problema del finestrino risolto, ho trovato un post dove spiegava come resettare il tutto utilizzando i pulsanti per aprire e chiudere i finestrini. Basta portare i finestrini in posizione di completa apertura e tenere premuto il pulsante per aprirli per 10 secondi, la stessa cosa da ripetere anche con finestrino completamente chiuso, logicamente tenendo premuto per 10 secondi il pulsante di chiusura.

Ciao