Alfa 159 SW - 2.0 jtdM 170 CV - Pack Ti - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

SI ma nel caso della 156/159 la SW ha quel qualcosa in più che la berlina non ha, non che non mi piaccia la mai pantera ma la 159 Ti Sw è orgasmica.

Ragazzi, ripeto è questioni di gusti, la SW sarà anche un cassonetto (magari dell'immondizia :p ) ma sicuramente è più sportiva di una 159 berlina soprattutto la TI :)
Sicuramente è questione di gusti a me piacciono tutte e due anche se leggermente preferisco la berlina:decoccio:
 
bhe arrivo solo ora a commentare,ho avuto il piacere di vederla dal vivo e ne sono rimasto completamente affascinato il bianco è uno dei colori che amo insieme al rosso e su questa macchina mi sembra la morte sue..divina,poi devo dire le barre sono azzeccatissime l opaco degli inserti idem e gli interni sono da auto sportiva altro che SW quel nome è solo per inserirla nella categoria ma poi non ha nulla a che fare ahahah anche perchè mi immagino già un bimbo che deve subire l assetto e i cerchi da 19 ahaahha mmm non ce la vedo. quindi cosa aggiungere alla perfezione direi nulla..parla da se

AUGURONI
 
Ciao Federica....complimenti vivissimi per la panterona bianca, non lo sapevo che l'avevi fatta anche tu. Vedrai questo motore quante soddisfazioni ti darà....il TI poi è semplicemente favoloso. stupendo!! Io optai per il pack sport, ma il TI è ancora più bello!! Complimenti ancora!:)
Ciaoooooo!!;)
 
bhe arrivo solo ora a commentare,ho avuto il piacere di vederla dal vivo e ne sono rimasto completamente affascinato il bianco è uno dei colori che amo insieme al rosso e su questa macchina mi sembra la morte sue..divina,poi devo dire le barre sono azzeccatissime l opaco degli inserti idem e gli interni sono da auto sportiva altro che SW quel nome è solo per inserirla nella categoria ma poi non ha nulla a che fare ahahah anche perchè mi immagino già un bimbo che deve subire l assetto e i cerchi da 19 ahaahha mmm non ce la vedo. quindi cosa aggiungere alla perfezione direi nulla..parla da se

AUGURONI

Salvo, mi hai stupito, in questo post hai tirato fuori il meglio di te stesso..... che poeta che sei ;)
Grazie mille per i complimenti anche se ti ho ringraziato anche dal vivo :)

Ciao Federica....complimenti vivissimi per la panterona bianca, non lo sapevo che l'avevi fatta anche tu. Vedrai questo motore quante soddisfazioni ti darà....il TI poi è semplicemente favoloso. stupendo!! Io optai per il pack sport, ma il TI è ancora più bello!! Complimenti ancora!:)
Ciaoooooo!!;)

Ciao Albe, e già, anche io mi sono " panterizzata" , sono molto contenta e soddisfatta della scelta che ho fatto, la 159 mi è sempre piaciuta ma fin da subito mi ero giàprefissata che se mai l'avessi presa la volevo TI, ed eccola qua :eclipsee_Victoria:
Grazie per i complimenti
 
Salvo, mi hai stupito, in questo post hai tirato fuori il meglio di te stesso..... che poeta che sei ;)
Grazie mille per i complimenti anche se ti ho ringraziato anche dal vivo :)

:p e lo so quando mi impegno so fare cose incredibili:lol2::lol2:
 
Ho scoperto solo adesso dell'acquisto da un commento di J.Kay... comunque si vede che gli anni passano, anche tu finalmente hai comprato una macchina seria!

:decoccio:
 
Ho scoperto solo adesso dell'acquisto da un commento di J.Kay... comunque si vede che gli anni passano, anche tu finalmente hai comprato una macchina seria!

:decoccio:

Bè dai anche la 147 era seria.......
più o meno seria :D

Gli anni passano e le scelte cambiano :)
 
Complimenti hai un'auto stupenda anzi spettacolare ottima scelta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto