Alfa Romeo 159 2.0 JTDM 170 Cv Nero MY 2010 (VA)

Due notti che porteranno consiglio...meglio della solita "una". :cool:
 
beato te che te la cavi con due sole notti !! Io sono settimane che non penso ad altro...per fortuna questi non sono problemi e questi pensieri sono sempre "piacevoli".
 
se volete dormire sonni tranquilli, non dovete far tramontare il Sole sui vostri desideri. Prima di uscire di casa, un occhio al conto corrente, e prima di notte affare concluso.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
beato te che te la cavi con due sole notti !! Io sono settimane che non penso ad altro...per fortuna questi non sono problemi e questi pensieri sono sempre "piacevoli".
Beh e' dalle feste di natale che ci penso, poi sabato sono andato a vederla... scusa se mi permetto... a cosa pensi da settimane ? prendere un alfa?
se volete dormire sonni tranquilli, non dovete far tramontare il Sole sui vostri desideri. Prima di uscire di casa, un occhio al conto corrente, e prima di notte affare concluso.
Se guardo il conto corrente...l affare e' concluso prima ancora di nascere...🤣🤣
 
Beh e' dalle feste di natale che ci penso, poi sabato sono andato a vederla... scusa se mi permetto... a cosa pensi da settimane ? prendere un alfa?

Se guardo il conto corrente...l affare e' concluso prima ancora di nascere...🤣🤣
vedi che ti ho insegnato il modo giusto per non turbarti il sonno? fai 2 sgommate con la 159, mettici una pietra sopra e dormi sereno.
 
Veramente molto bella....complimenti
 
assolutamente d'accordo. Ho chiamato giusto una mezz'oretta fa un concessionario che ha una 3.2 del 2009 in vendita. 150.000 km, nera, tenuta molto bene. Dice che è la loro, ce l'hanno da sei anni, ogni tanto la accendono e la spostano. Chiede 12.000 euro. Gli faccio notare che non sono pochi e che sei anni ferma significa dover fare un bel tagliando, batteria e gomme probabilmente da cambiare, così come la catena della distribuzione andrà almeno controllata. Chiedo dunque che margine di trattativa abbiamo. Risposta: in aumento se dobbiamo fare i lavori che lei chiede !!!

Ma che razza di venditore sei? Non sono io che li chiedo, ma una necessità contingente visto che la TUA auto è ferma da sei anni.
Vabbè, tanti saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il valore di quelle auto, che piaccia o meno qui sul forum, è in aumento, e loro (i venditori) lo sanno e non pagano le tasse che paghiamo noi a tenerle ferme.
Qui in mia zona sono appena state vendute ben 2 Alfa 147 Ducati Corse del 2008 sui 100 mila km ben tenute a 8500 euro cadauna (passaggio a parte ovviamente) con per giunta distribuzione da fare, senno avrebbero chiesto 9 mila €...ne parlai qui sul forum, sul fatto che è il vero valore di queste auto, e mi dettero del pazzo e scellerato, dicendo che sono troppi per una semplice 147 stilizzata...ma appunto qui sul forum, la vita vera è tutt'altra storia, nel mondo reale la gente le cerca e giustamente ci spende.
Quella 3.2 lo trova di sicuro un acquirente che gli sgancia 12 mila e oltre, è il valore reale nel mondo reale, se non la vendono ancora è solo perché appunto come riscontrato la concessionaria non ha tutto questo interesse a vendere al momento.
Non capisco solo perché proprio in un forum di Alfisti queste auto vengono deprezzate così tanto.
Sono stato in forum di altri marchi e le loro auto invece le valorizzano eccome, forse anche troppo, l'esatto opposto di qui.
Và a capirci....
 
  • Like
Reactions: GiorgioB1979