Alfa 166 - spie frecce non funzionanti

metto la foto trovata in un altro thread:

https://forum.clubalfa.it/attachments/94488

EDIT: guardando sull' eper ho visto che praticamente gestisce l'illuminazione in generale quella centralina verde, per questo non trovavo nulla ricercando centralina frecce.
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi correggo, quella centralina verde è degli alzacristalli.
Possibile che tutti a parlare di questa fantomatica centralina delle frecce e nessuna che sia dare un codice o una foto?

Ho spulciato mezzo Eper, a quanto pare le frecce hanno solamente un semplice relè codice
60617164

Nessuno può aiutarmi?

praticamente non lampeggiano a chiusura ed apertura, non le vedo sul quadro strumenti e quando metto quella di destra si illumina anche il tasto consolle 4frecce.
 
mi correggo, quella centralina verde è degli alzacristalli.
Possibile che tutti a parlare di questa fantomatica centralina delle frecce e nessuna che sia dare un codice o una foto?

Ho spulciato mezzo Eper, a quanto pare le frecce hanno solamente un semplice relè codice
60617164

Nessuno può aiutarmi?

praticamente non lampeggiano a chiusura ed apertura, non le vedo sul quadro strumenti e quando metto quella di destra si illumina anche il tasto consolle 4frecce.
Sei sicuro che quella centralina sia un semplice relè? A me non pare da qualche altra parte esiste il rele - intermittenza che aziona gli indicatori di direzione.
Hai provato a togliere quella centralina ( 60617164)? Se non ricordo male gli indicatori dovrebbero funzionare lo stesso.(non le spie)

.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1713971885467.png
1713971885467.pngquesta è la centralina frecce, si trova sotto ics lato passeggero.