Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Credi?? io non penzo mica.. di rosso c' è il cuore sportivo comunque!

Per la 33 il rosso è ideale ma se vuole fare la snob il nero è ottimale.......
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Mio nonno aveva una 33 come la mia ma 1.7 quadrifoglio verde era rossa ed era stupenda la dovevi vedere per qualche anno me la sono potuta godere anche io!! ma non riapriamo vecchie ferite... ora ho trovato questa che ho ora che è un po piu borghese ed è bella lo stesso anche cosi e non mi faccio problemi ti dico poi anche questo colore a me piace molto.però se avessi potuto scrivere la storia avrei chiaramente ancora il 1.7 q.v. rosso alfa del mio nonno e poi se ne sarebbe riparlato!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

TrentaTre riusciresti a postare qualche altra fotina? magari anche degli interni... mi fa venire in mente quella di mio padre.. era dell'87 se non ricordo male... verde metallizzato... aveva messo l'alettoncino, i fendinebbia e lo spoilerino sotto il paraurti davanti, le minigonne... era stupenda... poi è arrivata la 156...
però che bei ricordi la 33... ero piccolino ma mi ricordo ancora il rombo del boxer... 1.5 105 cv......
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Tra poco non so quanto però la 33 uscirà dal meccanico con il motore ed il cambio rettificati... Non vedo l' ora di assaporare il piacere del boxer km 0. La leggenda continua.....

eheh.. e qui intervengo io :D
il boxer a chilometri zero io l'ho provato.. il rombo è una cosa indescrivibile, solo che devi stare attento a non strapazzarla subito all'inizio..in effetti le prestazioni nei primi 1000/1500 Km non sono granchè..giusto il tempo di farle un secondo rodaggio a tutti gli effetti e poi di nuovo..beh, avete capito :D
la mia aveva 186000Km quando gli fu rifatto il cuore sportivo..ora siamo a quota 220mila e tanta voglia di correre ^^
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

ecco subito accontentato jk alcune foto ci sono gia ad inizio discussione comunque.... Immag000.jpg

muso 33 1.3 s.jpg

125919229_3.jpg

gli interni....dentro 33.jpg
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Questa è la 33 1.7 quadrifoglio verde di mio nonno il mostro di nonno Benito!!!!.jpg che spettacolo!!!!

nonno benito.jpg

interni nonno benito.jpg questi sono gli interni su cui ho avuto l' onore di avere il comando di questo mostro per i miei primi anni di patente bei ricordi!!!

1.3 quadrifoglio verde.jpg Ma morto un papa se ne fa un altro e allora questa sara la mia quando gli avrò montato cerchi ed alettone sul portellone! non vedo l' ora che sia pronta e col boxer km 0!!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Quello è l'alettoncino di mio padre!!!! fantastica TrentaTre... complimenti!
Vi prometto che cerco tutte le nostre alfa poi le posto... Giulia, Alfasud, 33, ancora 33, 145, 156 e la mia nasona... devo cercarle...
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Le devi postare tutte hai promeso!!!.. comunque il blasco è sempre e solo il meglio se ti capita di vederlo dalle parti di zocca salutalo!!sono stato a Zocca ed ho visto casa sua! Grande Vasco
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Vasco ha un grande difetto però..... NON E' ALFISTA!!!

Comunque appena il lavoro mi da un pochino di tregua posto tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

perpiacere ritorniamo al tema principale della discussione che vi rinfresco:
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!