Alfa 75 400 euro

La cifra è veramente molto bassa. Ma metti in conto svariate spese da sostenere. Perché su di un'auto non c'è solamente il motore e la carrozzeria. Ma anche la meccanica. Considera che una volta presa sicuramente la sistemerai con il tempo. Ma cosa molto importante è che non abbia subito incidenti importanti, a tal punto da non compromettere la struttura del telaio.
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
Il problema e' che la macchina ha 290.000km..lui sostiene che il motore e la meccanica sotto siano state rifatte 40'000km fa..secondo voi dovrei prenderla lo stesso?


Ha una fattura di questi interventi ?
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
Difficile che i lavori siano fatturati però se conosci il mitico bialbero sai che si deve sentire poco più di un soffio, al minimo eh!
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
a quel prezzo è da comprare comunque, anche dovessi rifare il motore e mettere in ordine buona parte della meccanica la spesa che sosterresti sarebbe comunque inferiore al valore futuro dell'auto. Certo se tu volessi comprarla per rivenderla tra un anno e guadagnarci allora faresti un buco nell'acqua, ma se sei intenzionato a tenerla non sbagli di sicuro. l'unica cosa realmente importante è che la scocca sia dritta e che non vi sia ruggine passante nella stessa.... il resto è un problema da poco!
 
a quel prezzo è da comprare comunque, anche dovessi rifare il motore e mettere in ordine buona parte della meccanica la spesa che sosterresti sarebbe comunque inferiore al valore futuro dell'auto


Però è il 1.6 ... dovendo spendere dei soldi io andrei almeno sulla T.s.
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
Punti di vista ovviamente, ma io penso che con 2000 euro si trova una buona base di restauro che è comunque impegnativo, proprio recentemente un iscritto ha adottato una Indy in buono stato che lo ha appiedato.
Sulla base di questa testimonianza, una a 400 euro mi fa venire i brividi, ma si deve vedere la macchina come sta concretamente.
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
Domani dovrei andare a vederla cosa mi consigliate di controllare/provare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però è il 1.6 ... dovendo spendere dei soldi io andrei almeno sulla T.s.
È una 75, che sia una 1.6 o una 3000 e comunque una macchina molto valida, il ts è un gran motore, però su qualunque 75 sono sempre soldi ben spesi!
 
  • Like
Reactions: ziopalm