Alfa 75 - Fari Xeno portano migliorie?

Riferimento: Alfa 75 - Fari Xeno portano migliorie?

per separare il vetro devi scaldare col phon per carrozziere stando molto attento a quando vai a forzare per separare le parti.
Dopo aver pulito devi risigillare con mastice nero per parabrezza. Dopo 5-6 ore puoi sottoporlo a tutte le intemperie e torture.
Che gradazione hai preso ?
Io ho preso i 4300 K ( luce gialla come alogene ) e sto aspettando che mi riconsegnino l'auto per poterli montare..
 
Riferimento: Alfa 75 - Fari Xeno portano migliorie?

l'ho già smontato, ho solamente fatto forza con un raschietto tra il vetro e il corpo del faro e si è sganciato, ho pulito l'interno ed esterno e riattaccato il tutto con del semplice silicone...speriamo ke tenga. domani dovrei fare lo stesso con un altro faro.
Ho montato i 6000 K, bixenon, il risultato sembrerebbe buono, voglio testarlo bene però.
 
Re: Riferimento: Alfa 75 - Fari Xeno portano migliorie?

Come è andata alla fine ?
Io ho fatto le stesse operazioni di pulizia e, in termini di luminosità, ho guadagnato un buon 40%..
Con gli xenon 4500K, all'inizio accendevano di colore giallino poi dopo una 50ina di ore di funzionamento si sono sbiancati ed ora vanno sul bianco ghiaccio ( complici anche le parabole pulite ).
Ovviamente in questo periodo di pioggia sono un vero toccasana per la visibilità..
 
ciao
le operazioni di pulizia sono andate a buon fine! le luci sono splendenti! ho solo un problema: all'accensione dei fari ho un assorbimento IMPRESSIONANTE! il kit è da 35 watt, ma come ho detto, all'accensione l'assorbimento è tale ke la macchina per un secondo scende di giri tanto da spegnersi se non tieni accellerato nel frattempo...la batteria è ancora buona...tu non hai mai avuto di questi problemi??
 
ciao
le operazioni di pulizia sono andate a buon fine! le luci sono splendenti! ho solo un problema: all'accensione dei fari ho un assorbimento IMPRESSIONANTE! il kit è da 35 watt, ma come ho detto, all'accensione l'assorbimento è tale ke la macchina per un secondo scende di giri tanto da spegnersi se non tieni accellerato nel frattempo...la batteria è ancora buona...tu non hai mai avuto di questi problemi??



questo problema con la mia non ce l'ho ed è anche strano come comportamento considerato che gli xenon H4 prendono direttamente la corrente dalla batteria e nulla prendono dal vetusto impianto elettrico dove invece attingono le alogene se non il consenso all'accensione..
 
a me sono bixenon, non credo ci sia differenza...no? altrimenti da cosa può dipendere?
 
aspetta! domanda: dove le hai posizionate tu le centraline all'interno del vano motore???
 
a me sono bixenon, non credo ci sia differenza...no? altrimenti da cosa può dipendere?

anche i miei sono bixenon, d'altronde h4 non potrebbe essere diversamente .
non ho idea di cosa possa causarti questa perdita di giri, io proverei a fare un ponte di massa tra il motore ed il negativo batteria ( spesso quella di serie non fa + il suo dovere o si ossida )


aspetta! domanda: dove le hai posizionate tu le centraline all'interno del vano motore???


si nel vano motore, sono ultraslim e alla base dei rispettivi longheroni ci stanno col biadesivo in dotazione.
 
anche i miei sono bixenon, d'altronde h4 non potrebbe essere diversamente .

vabbè potevano essere h4 xenon normali con l'abbagliante alogeno.


non ho idea di cosa possa causarti questa perdita di giri, io proverei a fare un ponte di massa tra il motore ed il negativo batteria ( spesso quella di serie non fa + il suo dovere o si ossida )

ho pulito tutte le masse...cmq proverò a farlo, grazie del consiglio!





si nel vano motore, sono ultraslim e alla base dei rispettivi longheroni ci stanno col biadesivo in dotazione.

a me sono le centraline di grandezza normale, una l'ho messa tra il filtro dell'aria e la carrozzeria (vicino agli spinterogeni che si trovano dietro al faro, e forse le scariche date dalla vicinanza agli spinterogeni causano quell'assorbimento anormale) e uno tra la batteria e l'allarme. Mi faresti vedere precisamente dove le hai collocate???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto