Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, che ne dite di un nero ...opaco!!!! lo so non esiste per ora ma chissà io ci spero. Quella che ho oggi è rosso metallizzato, bellissima.:lachen001:
 
nella mia città rigorosamente monocolore.........tutte bianche.....tutte ehh :lachen001:
 
sarò banale.. ma bianca è troppo bella! =)
 
avete la fortuna di avere a listino il rosso competizione e nessuno se lo calcola...che tristezza... magari avessi avuto questa fortuna :(
 
con i rossi ho brutti ricordi di macchine sbiadite,non sò i colori attuali come si comportano con il sole e il tempo,nera metallizzata avevo la volvo.. se la guardavi intensamente riuscivi a sfrisarla anche così,certo,ogni colore ha i suoi pro e contro,la mia prima peugeot era bianca,si sporcava subito e il catrame da tirar via era uno schifo,ma per gli sfrisi era ottima,quella attuale è grigia direi un ottimo compromesso,lo sporco si vede poco e gli sfrisi li imbroglia via.. ma mi ha stufato =) penso proprio di tornar sul bianco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con i rossi ho brutti ricordi di macchine sbiadite,non sò i colori attuali come si comportano con il sole e il tempo,nera metallizzata avevo la volvo.. se la guardavi intensamente riuscivi a sfrisarla anche così,certo,ogni colore ha i suoi pro e contro,la mia prima peugeot era bianca,si sporcava subito e il catrame da tirar via era uno schifo,ma per gli sfrisi era ottima,quella attuale è grigia direi un ottimo compromesso,lo sporco si vede poco e gli sfrisi li imbroglia via.. ma mi ha stufato =) penso proprio di tornar sul bianco

i pastelli attuale extra serie (bianco e rosso alfa) sono doppio strato come i metallizzati..base opaca e trasparente che li protegge quindi resistenti esattamente come i metallizzati..solo il nero pastello è il classico pastello infatti è l'unico senza sovrapprezzo.
e cmq io mi riferivo al rosso competizione non al rosso alfa o metallizzato...rosso competizione è IL rosso per eccellenza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.