Alfa Giulietta - Rodaggio necessario?

2 kiamate col privato un pò di giorni fa :( :'(

no tranquillo non ti chiamano col privato...non erano loro...a me perlomeno non mi hanno chiamato col privato...se vuoi ti do il numero!!!
 
guarda facciamo una cosa domani chiamo in concessionaria speriamo non abbia fatto casini con l'ordine...anche se a dire la verità se mi dicessero te la do domani ma niente corso , accetterei al volo :D huahuahua
 
I "fidanzati" di Giulietta crescono in numero!!! Bene bene... :D
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDAJEEEEEEEEEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEEEE DAJEEEE DAJEEE.... :eclipsee_Victoria:
DATECE LE GIULIETTE!!!!! :grinser002: ANNAMOOOOOOOOOO!! 'N PO!!!...
mamma mia.. che stress 'sta attesa :grinser005:
 
A me mancano 4-5 mesi e la mia cara musa 1.3 90cv Mjt si vedrà sostituita da una Giulietta 170 cv. Sono però indeciso tra il 2.0 JTDM e il 1.4 MAir...
 
Se non hai problemi di chilometraggio elevato vai sicuro sul 1.4... il rombo di un turbo benzina...non ha confronti
 
A me mancano 4-5 mesi e la mia cara musa 1.3 90cv Mjt si vedrà sostituita da una Giulietta 170 cv. Sono però indeciso tra il 2.0 JTDM e il 1.4 MAir...

Se non hai problemi di consumo, va bene il benzina, ma non fidarti dei consumi dichiarati, perchè sono già abbastanza bugiardi col diesel, ma col benzina lo sono in maniera spudorata, tieni conto che piu o meno nella realtà, in soldi, andrai a consumare quasi il doppio, col benzina rispetto al diesel, tutto il resto è aria fritta.
Quindi pensaci bene.
 
al di la dei consumi, vuoi mettere il piacere di guida???
la possibilità di andare fino a 6800 giri, il sound più piacevole??
se potete dirigetevi sul 1.4 Mair 170cv!

e te lo dice uno che per cause kilometriche si è dovuto dirigere verso il diesel...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
al di la dei consumi, vuoi mettere il piacere di guida???
la possibilità di andare fino a 6800 giri, il sound più piacevole??
se potete dirigetevi sul 1.4 Mair 170cv!

e te lo dice uno che per cause kilometriche si è dovuto dirigere verso il diesel...

Che ti lamenti..

..tu hai il doppio scarico:cool001::cool001::cool001::grinser026: