Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Intendo motore acceso per indicare il quadro. Sorry. Quindi sottochiave. Comunque ottimi non avrei problemi di alimentazione... Non i miei per lo meno... Passo sul 3d batteria per altre info in quanto mi si spegne tutto ogni volta che accendo... Credo sia per poco spunto batteria (530A)

Avevo lo stesso problema con la 159, così ho sostituito la batteria originale da 60 Ah con una da 74 Ah e più di 700 Ah di spunto... Da allora più nessun problema...
Per la Giulietta non saprei se si può fare lo stesso perché avendo lo Start/Stop utilizza batteria al Piombo-Gel (se non erro)...
 
Basta che sia una heavy duty
 
Avevo lo stesso problema con la 159, così ho sostituito la batteria originale da 60 Ah con una da 74 Ah e più di 700 Ah di spunto... Da allora più nessun problema...
Per la Giulietta non saprei se si può fare lo stesso perché avendo lo Start/Stop utilizza batteria al Piombo-Gel (se non erro)...
Certo che si può fare, io consiglio una agm perché ha una autoscarica bassissima.
 
Piú che altro mi interessa lo spunto per evitare lo spegnimento del dsp. Su di un impianto, è fondamentale anche un molto buono apporto di corrente, per evitare disturbi e spegnimenti a random.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Piú che altro mi interessa lo spunto per evitare lo spegnimento del dsp. Su di un impianto, è fondamentale anche un molto buono apporto di corrente, per evitare disturbi e spegnimenti a random.
Ti consiglio allora di passare alla mia batteria, è tra le migliori in vendita.
Tornando ai miei problemi, cosa pensi sia successo? Che soluzioni proponi?
 
Interporre in parallelo fra ingresso HLA e uscita dsp Bose resistenze 4 ohm di potenza almeno 50w e verificare cosa succede. Alla fine il punto di passaggio fra l'uno e l'altro è questo... Ovviamente dopo aver montato, spegni tutto, chiudi la macchina e torna dopo mezz'oretta... Così resetti le centraline bose e uconnect
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Interporre in parallelo fra ingresso HLA e uscita dsp Bose resistenze 4 ohm di potenza almeno 50w e verificare cosa succede. Alla fine il punto di passaggio fra l'uno e l'altro è questo... Ovviamente dopo aver montato, spegni tutto, chiudi la macchina e torna dopo mezz'oretta... Così resetti le centraline bose e uconnect
Questo perchè gli altoparlanti Gladen che ho montato sono da 3 Ohm? Ma come spieghi gli specchietti che non si richiudono più elettricamente?
 
Cavo attaccato male... Basta che smonti il pannelletto comandi finestrini e verifichi tutti i cavi... Premendo il tasto dovrebbero ripartire. Se non è così, smonta il pannello porta e verifica tutti gli altri cavi... Smontare le porte è un attimo.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
I 3 ohm li vede solo il mosconi.. il problema è quello che vede il Bose, non il mosconi...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon natale a tutti :)