Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - ex Rosso proteo ora nero - 1996 - TV

Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Ciao ragazzi :decoccio: ecco altre foto del mio GtVeloce con i cerchi del 2^ serie:
 

Allegati

  • Foto(466).jpg
    Foto(466).jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 189
  • Foto(463).jpg
    Foto(463).jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 219
  • Foto(464).jpg
    Foto(464).jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 216
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Tanto per la cronaca sbiellato in data 21-1-10 :(
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

azz... condoglianze!! Cosa fai ora? Recuperi un motore usato, ripari il tuo??
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Ciao, scusate se non ho risposto subito, ma non ho sempre internet.
Comunque l'auto è già marciante da un bel pò! trovato (dopo vari giri...) un motore montato su una 96 identica alla mia, un pò meno di 90000 km, preso subito, portato via con la Marea :), fatto cinghie e olio e praticamente di due motori ne ho fatto uno, nel senso che ho montato i pezzi migliori del mio sbiellato sull'altro. Va meglio di prima e già che c'ero ho fatto fare pure la frizione e le cuffie dei semiassi che erano rovinate. Adesso c'è solo da sperare che duri! Perchè ho sentito in giro dai vari sfasci che il 2000 ts rompeva spesso, sempre per quel problema lì.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Salve cari Alfisti e GTVisti. Vi scrivo dopo tanto tempo.... Provato da tanti fatti :smiley_029: e tanti km fatti col mio Gtv.. Però non demordo. L'ho voluta, e ancora oggi la riprenderei.. Mi ha stregato. ma vi racconto la mia storia in breve, cosi capirete:

Dopo aver appunto cambiato motore e cambio e semiassi (presi da uno sfascio di fiducia... a ottimo prezzo) , nel già lontano febbraio 2010, mi accingo a percorrere tanti km... finchè mi compare la famosa macchiolina di liquido più o meno dalla pedaliera... alè... la sistemo più avanti penso.. e poi, il giorno della sfiga... 18-12-2010... frontale con bora variant per estrema sfigaaaaaaaaa, a velocità ridottissima, ma che riduce in pezzi la mia povera Alfa... cofano, faro dx, paraurti, radiatori... tutto ko... non potevo vederla così. Ma dopo tutto quello che era capitato, ero tentennante... e se avessi rivolto lo sguardo altrove? in cerca di qualcosa di meno "rognoso"? Più affidabile?
Ma poi, mi chiedo... chi riesce a girar con un'anonima e insipida utilitaria? che sia tedesca, o italiana o... altro. Non so voi, ma Io no, soprattutto dopo 50mila km col gtv :grinser005: ... Allora prendo di petto :cool: , e di portafoglio :WC: , la situazione in mano:

-Pezzi presi allo sfascio da un povero Gtv rosso Alfa, che però ha fatto rinascere la mia :)
-Auto portata in carrozzeria, riverniciatura totale in nero... brillantinato. Sì, lo so. Non è un colore originale, si lo so, sembra "tamarro" anche solo a dirlo... ma non è così, la concentrazione l'ho scelta io, e si vede solo quando è il momento ;) , sennò è il classico nero Alfa non metallizzato.
- sistemazione rubinetto radiatorino riscaldamento abitacolo ( ma dove c**o l'hanno messo?!?!??!?!?!?? :mad: Maledetti...)
- Ritaratura impianto a gas, sostituzione di tutti i filtri.
- Cinghia distribuzione, controalberi ecc... sistemazione marmitta (andando a gas, che fa molta più condensa, tende a marcire lo scarico).
Che ne dite? Ora giro ancora col mio Gtv, di km ne ha molti, ma spero di farne ancora altrettanti!!!
Comunque devo ancora finirla per bene, non riesco mai perchè mi serve e la uso sempre, insomma, è un work in progress viaggiante :eek:

Ecco alcune foto:
DSCN0308.JPGDSCN0303.JPGVisualizza allegato 85024DSCN0304.JPG
 

Allegati

  • DSCN0311.JPG
    DSCN0311.JPG
    143.3 KB · Visualizzazioni: 251
Ultima modifica:
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

bellissima max!!complimenti per la passione che gli dedichi....!
 
Bellissima! :liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto