Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - ex Rosso proteo ora nero - 1996 - TV

Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Ciao, grazie delle informazioni. Ora che ci penso, mi scuso di aver inquinato il post. :)

Per Gp313... la temperatura d'uso, sia in centro città che in autostrada, fatica a superare i 90-95 gradi... solo tirando in salita supera i 100 ma di poco... sia a gas che a benzina.

Ok. Mi serviva per un confronto. Qui in autostrada saro` al massimo sui 75, ma ho problemi in coda e nel traffico cittadino (quasi sempre oltre i 100).


la media del consumo si attesta tra i 7,9 e i 9,6 km al litro a gas (cmq mi corrego, l'impianto mio é in effetti un Brc Sequent a iniezione gassosa fasata sequenziale ).

Caspita, niente male! Credo sia l'impianto ideale per la nostra Alfa.
Per quanto riguarda il consumo, io, con tutto l'impegno, guidando veramente calmissimo, non sono mai arrivato a 9,x. Ma, alla fin fine, ci troviamo.


Per gli interni in effetti la scritta non c'é ma un mio conoscente ha il V6 tb del 96, stessi interni, e mi ha detto che sono i Momo... Spero d'esserti stato d'aiuto! cmq ho montato anche dei distanziali da 20mm al posteriore, l'effetto é veramente buono!!

Ok, era solo una curiosita`, avendo una gemella della tua GTV.
Per i distanziali, in genere credo che faccian un bell'effetto... Io, invece, appena ne avro` la possibilita`, cerchero` prima di sistemare un po' di difetti qui e li`, affinche' la GTV sia il piu` fedele possibile al primo giorno di messa in marcia. :cool:


Grazie. A presto!
Giamp



P.S. Appena trovo un minuto, faccio le foto e anch'io apro una discussione qui in Garage. :)
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Non vedo l'ora di veder la sorella della mia Gtv :D!
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Un saluto a tutti gli Alfisti :eclipsee_Victoria:
Ecco altre foto abbastanza recenti della Gtv... nel frattempo ho cambiato gli ammortizzatori mettendo dei Kayaba Gas-dumper sportivi e ho scurito i vetri :cool:... in allestimento verniciatura cerchi in nero lucido con bulloneria cromata e loghi Alfa Romeo nuovi ;)(per il momento girerò coi cerchi della seconda serie, trovati a buon prezzo su ebay)...
 

Allegati

  • Foto(449).jpg
    Foto(449).jpg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 180
  • Gtv black glass.jpg
    Gtv black glass.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 180
  • Foto(450).jpg
    Foto(450).jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • Foto(432).jpg
    Foto(432).jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 189
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Sempre stupenda
piccolo OT
ancora non ho capito se abiti a Oderzo?
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Ciao Giuliettaro, sono di Lutrano... 4km da oderzo...
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Veramente bellissima, il rosso proteo le dona parecchio. Non sta male per niente con i cerchi del seconda serie e i vetri scuri, mi complimento per le cure ed il buon gusto.
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

ciao, domanda: hai cambiato entrambi gli stemmi,
se si quanto li hai pagati?

grazie...
e naturalmente mi associo ai complimenti...!
 
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Vi ringrazio per i complimenti :eclipsee_Victoria:!
Cmq preciso per Legend, non ho cambiato gli stemmi! quello posteriore si era smarrito, l'ho ripassato con il pennello e il blu tamiya per modellini :D. naturalmente in attesa di trovarne uno da qualche parte! Nuovo mi pare 25 euro solo lo stemma! invece per l'anteriore sto aspettando di trovare una mascherina completa del seconda serie, con il contorno cromato! Dona molto! costo da nuova circa 80 euro:smiley_001: però!Eccola qua con i cerchi Alfa Romeo originali della seconda serie. in attesa di cambio gomme e verniciatura dei cerchi precedentemente montati
 

Allegati

  • Foto(458).jpg
    Foto(458).jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Vi ringrazio per i complimenti :eclipsee_Victoria:!
Cmq preciso per Legend, non ho cambiato gli stemmi! quello posteriore si era smarrito, l'ho ripassato con il pennello e il blu tamiya per modellini :D. naturalmente in attesa di trovarne uno da qualche parte! Nuovo mi pare 25 euro solo lo stemma! invece per l'anteriore sto aspettando di trovare una mascherina completa del seconda serie, con il contorno cromato! Dona molto! costo da nuova circa 80 euro:smiley_001: però!Eccola qua con i cerchi Alfa Romeo originali della seconda serie. in attesa di cambio gomme e verniciatura dei cerchi precedentemente montati

Tieni quei cerchi e rivendi quelli dell'alessio che non le donano per niente....
per la mascherina hai già visto all'autodemolizione M3 a motta?

oppure vedi nel forum c'era un utente che vendeva ricambi per gtv perchè la sua era incidentata.
questo è il link
Solo-Baric L7 | KICKER
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV

Grazie dei consigli Giuliettaro, in effetti mi avevano già consigliato di passar all'M3 a motta, ma non so di preciso dov'è :smiley_029:. 2 mesi fa ho cambiato il coperchio delle punterie, causa crepe e conseguenti perdite di olio, completamente in lega e mi avevano detto di andar lì, ma poi ho preferito prenderlo all'Alfa (260 euro :eek:).