Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

diciamo che non manca molto :D
 

Allegati

  • Foto0071.jpg
    Foto0071.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 136
  • Foto0070.jpg
    Foto0070.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 139
Orca miseria!!! Senza silenziatori? :D :D :D Ti vorranno benone i tuoi compaesani...
 
diciamo che non manca molto :D

Bene Ste . ci siamo quasi ... ormai il progetto è quasi concluso ... ma lo terrai sempre così senza silenziatori oppure solo per un po di tempo e poi rimonterai il suo originale ?? :D
 
io non so nemmeno cosa sia un silenziatore...ahahah maa vaaaaa che silenziatore e silenziatore!! anche con l'altro finale che avevo fatto io...non c'era nessun silenziatore...la differenza di rumore non è molta...( anche ora che sono in giro senza completamente) si sente di piu l'accensione e lo spegnimento..ma in marcia non si sente molto...solo al minimo diciamo... no no...lo tengo cosi lo scarico :D ci mancherebbe che ho fatto e sto facendo tutto questo lavoro per niente e per toglierlo tra qualche mese :D penso per sera sia montato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
quindi quando sono venuto io il silenziatore già non c'era ??? beh allora si puoi tenerlo così per sempre :D
 
si quando sei venuto tu gio gia non c'era...direi che si puo dichiarare finito lo scarico...voi che ne pensate? voglio pareri e commenti belli e brutti a riguardo! dimenticavo...si intravedono anche i sensori di parcheggio...cioè si vedono...ma non si notano...non mi pare diano nell'occhio...
 

Allegati

  • Foto0072.jpg
    Foto0072.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • Foto0073.jpg
    Foto0073.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • Foto0074.jpg
    Foto0074.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 179
  • Foto0075.jpg
    Foto0075.jpg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • Like
Reactions: Giox156
sto molto ma molto bene ste : ottimo lavoro!!! ;)
 
dimenticavo...voglio ringraziare comunque chi mi ha aiutato-supportato... Perchè non è stato per niente semplice la realizzazione di questo scarico...vorrei ringraziare alex 147 che mi ha dato il tubo in inox... Il presidente per la saldatrice a tig e il supporto su alcune saldature particolari... E comunque il mio capo... Che mi ha messo a disposizione l'officina notte e giorno sabato e domenica.... Spero vi possa piacere...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Graaaaandissimo ste ... la vedo solo ora perchè ho avuto problemi con la connessione , ma veramente complimenti .. lavoro ben fatto , dimensione ottima .. molto azzeccata la proporzione con la macchina .. e risultato eccezionale .. :D .. per i sensori di parcheggio son perfetti ... si notano ma non dispiacciono ...sembrano di serie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
varemente un bel lavoro... ci stanno fovolosi ben fatto complimenti!!!