Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

ahahah allora avevo capito bene ... è fabio :D chissà che ha in mente
 
è scomparso..è un po di giorni che non posta piu..secondo me è in fase scarico! ahahah
 
eh no ... è un po impegnato .. e domani lo saremo tutti e due ... non si parla di scarico ma di un'atra cosa .. se tutto va bene domani vi aggiorniamo :D centra anche lo zio Giò :D :D
 
devo dire che dopo 15 giorni di test...lo scarico funziona ottimamente...e fa anche un bel sound...sopratutto in autostrada...quando è bello caldo...che potere l'inox!
 
oooh bene bene .. bello ed anche molto funzionale e di effetto ... complimenti ancora ste :D
 
eccomi che sono ricomparso !!! :D

ottimo Ste ;)

io ancora work in progresssssssssss ......
 
In fatto di prestazioni non hai perso niente , e il fumo è uguale in entrambi i lati?
 
fabio credevo che ti eri perso aspirato all'interno di quei condotti della gt...ahahha x alfissimo..il fumo non è proprio uguale da entrambi i lati...sul dx ne esce meno...in fatto di prestazioni...direi che non ho perso niente...anche se devo dire che da quando ho montato i 17...la macchina mi sembra andare meno di prima....ieri sera non riuscivo a stare dietro ad una golf...ci sono rimasto male...
 
beh ste .. prestazionalemente il 16 va meglio del 17 e se conti che oltre ad aumentare il diametro è aumentata anche la larghezza del battistrada , quindi maggiore impronta a terra , attrito e resistenza a parità di potenza lo sai che un po si sente la differenza .. però l'effetto visivo è spettacolare comunque :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle info....riguardo alla Golf,magari era un bel po elaborata per distanziarti,non credi...
Ma la tua quanti CV ha?