Alfa Romeo 156 Crosswagon Q4 - 1.9 JTDm - Blu Oltremare - VA

Sempre stupenda la CrossWagon!!!
 
Vista di persona...davvero bellissima e ben tenuta :)
 
Bellissima la tua auto, ne abbiamo una identica al lavoro ed è fantastica, complimenti, anche io sarei interessato a cambiare lo stereo con quello mp3, sempre originale! Comunque ancora complimenti, un gioiello!
 
Ciao Luca, l'hai poi iscritta al RIAR ?

Ma certo, alla sessione di Legnano del 2009 anche se, sinceramente, la sentivo un po' fuori posto in mezzo a tanta "storia" presente in quell'occasione.

Pensa che la mia era ancora in garanzia!!!

anche io sarei interessato a cambiare lo stereo con quello mp3, sempre originale! Comunque ancora complimenti, un gioiello!

Se si vuole mantenere l'originalità pur con uno stereo più "up to date" è l'unica soluzione e, tra l'altro, si sente molto meglio.

In generale preferisco le modifiche "invisibili" ma, a mio parere, utili tipo l'illuminazione sotto il portacenere o le lampade a led nei fari posteriori.
 
Mi immagino la Crosswagon tra le Giulia e le Alfetta ... ma il bello é che anche uno rimasto fermo agli anni '70 avrebbe immediatamente riconosciuto il DNA alfista delle nostre crosswagon ;-)).
Anch'io sto tenendo la mia perfettamente conforme all'originale... pure tenendo aggiornato il GPS microscopico e un po' preistorico che era di serie nel 2005... cosi' se poi torno in Italia corro a iscriverla al RIAR.
 
E' veramente stupenda, i miei complimenti! Però la cosa che farei sono i vetri posteriori neri, che con il colore della macchina starebbero davvero da dio, quindi 300 euro sarebbero ben spesi! :D
 
E' veramente stupenda, i miei complimenti! Però la cosa che farei sono i vetri posteriori neri, che con il colore della macchina starebbero davvero da dio, quindi 300 euro sarebbero ben spesi! :D

Premesso che non mi fanno impazzire... mi sa che finirò per farli oscurare anche io, più che altro perchè con un bimbo piccolo dietro, adesso i vetri sono pieni di tendine più o meno disegnate!

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti capisco... per proteggere dal sole mia figlia, mia moglie compra ogni sorta di gadget a ventosa...