Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Quanto è vero! Quanto hai centrato il punto... quanto ti stimo!! Con questa scelta mi sono messo contro mia moglie, mio padre e mio cugino, loro vedevano meglio una audi a3, una golf... un pezzo di ferro senz'anima insomma....

Ma io amo essere diverso, mi definisco "vintage" nonostante i miei 33 anni... Adoro i motori e le macchine belle, l'unica alternativa a questa GTA era la Delta Integrale, ma troppo delicata per usarla tutti i giorni, inoltre l'alfa ha un carattere più adatto al mio stile di vita. L'ho vista e mi sono innamorato e tra meno di 10gg sarà MIA! Non ci credo ancora... mi sembra un sogno!!
 
Tu pensa che quando io ho preso la mia,non ho nemmeno detto a mia moglie cosa volevo... Pensava cambiassi modello... Poi mi disse senti,prendi quello che vuoi basa che sia SW.. E io ho scelto... Ed ora la apprezza anche lei,sia per il colore,sia per il fatto che passando dallo stesso modello berlina ad SW nota come la stessa auto cambi nelle due configurazioni di spazio... E poi quando la sentì in moto la prima volta,capì che io e il benzinaio avremmo stretto una forte e duratura amicizia...;) guidiamo una vettura che hanno solo in 500 al mondo... È piu che un ottimo motivo oltre ad essere alfa!
 
Tu pensa che quando io ho preso la mia,non ho nemmeno detto a mia moglie cosa volevo... Pensava cambiassi modello... Poi mi disse senti,prendi quello che vuoi basa che sia SW.. E io ho scelto... Ed ora la apprezza anche lei,sia per il colore,sia per il fatto che passando dallo stesso modello berlina ad SW nota come la stessa auto cambi nelle due configurazioni di spazio... E poi quando la sentì in moto la prima volta,capì che io e il benzinaio avremmo stretto una forte e duratura amicizia...;) guidiamo una vettura che hanno solo in 500 al mondo... È piu che un ottimo motivo oltre ad essere alfa!

..oddio...solo 500? non è che ti confondi con la 8C?! hi hi
 
Nu nu.... 500 berlina 500 SW e 500 147... Numero perfetto. Sono stato un po' vago. Ma poi da queste togli le demolite le incendiate le rubate ecc.... E il numero si abbassa vorticosamente ... :) tra l'altro sul libretto è riportato il numero del vostro modello. La mia è la numero 15...
 
Davvero solo 500 prodotte? E se facciamo una scrematura, quante berline rosso alfa con cambio manuale ci sono?

Che spettacolo....
 
Nu nu.... 500 berlina 500 SW e 500 147... Numero perfetto. Sono stato un po' vago. Ma poi da queste togli le demolite le incendiate le rubate ecc.... E il numero si abbassa vorticosamente ... :) tra l'altro sul libretto è riportato il numero del vostro modello. La mia è la numero 15...

Io ho letto tempo fa in un archivio, in tutto il mondo....

156 GTA 3.2 --- 2625
156 3.2 V6 24V GTA SELESPEED --- 348
156 SW V6 GTA 3200 --- 1174
156 SW 3.2 V6 24V GTA SELESPEED --- 504
147 GTA 3.2 --- 4025
147 3.2 SELESPEED GTA --- 1004
 
Io ho letto tempo fa in un archivio, in tutto il mondo....

156 GTA 3.2 --- 2625
156 3.2 V6 24V GTA SELESPEED --- 348
156 SW V6 GTA 3200 --- 1174
156 SW 3.2 V6 24V GTA SELESPEED --- 504
147 GTA 3.2 --- 4025
147 3.2 SELESPEED GTA --- 1004
...ah finalmente un pò di chiarezza...sempre detto: al Blade manca uno 0...hi hi!
 
Ihihihihih come sei precisino poppa su questi numeri.... XD
 
come dicono a roma ...........a sopres sta gta la voglia vede mette delle foto ..,sta a capi ............ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu la vuoi vedere TU?!??! e io? :mad:

La mia assicurazione riapre il 3 settembre, l'autosalone dove l'ho presa pure. :mad:

Oltretutto, non so per quale strano motivo, il concessionario si prende ben QUATTRO giorni di tempo per consegnare l'auto dopo il pagamento, quindi il 3 alle 9 sono li, pago, mi prendo una copia del libretto, vado all'assicurazione e la metto in copertura.

Il 7 settembre alle 8 sarò davanti al cancello dell'concessionario...
Il problema è arrivarci al 7... mancano 11 giorni... e ne sono passati solo 17 da quando l'ho vista la prima volta....

Vorrei farmi ibernare oggi e svegliarmi il 7!!!!!

E tu mi vieni a dire che devo postare delle foto... BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA