Alfa Romeo 8C GTA per il Centenario

per me è lo stesso...
la settima scorsa portando mia nonna al supermercato mi ha detto:
"stare seduta qui mi sembra di essere osservata, come mai??"
io ho risposto: "sei in una macchina di tutto rispetto!!" :lol2::D
Si la nonna ha sempre ragione:decoccio:
 
Bravo ! ! ! Immagina se porti in giro la Nonna con la 8C GTA :D
 
Posso dire una cosa? Anche se probabilmente, non sono nella sezione giusta, spero mi perdonerete, in questo forum ho ritrovato quel " cuore", che nel corso degli anni si era un po' assopito, per i casi della vita, voglio dirvi grazie, solo questo. Fabio:decoccio:

un grande cuore sportivo!! ;) grande Fabio ( e gran bel nome :D )

e per tutti i nostri cuori sportivi che alfa DEVE fare la 8C GTA !!!!! :eclipsee_Victoria:
 
nessuna 8c gta per il centenario.
Anzi l'organizzazione della festa del centenario è stata affidata ad azienda esterna, auguri e buona fortuna, qualcosa mi dice che Club Alfa farà la sua festa privata per il centenario... vedremo
 
nessuna 8c gta per il centenario.
Anzi l'organizzazione della festa del centenario è stata affidata ad azienda esterna, auguri e buona fortuna, qualcosa mi dice che Club Alfa farà la sua festa privata per il centenario... vedremo

Se hai bisogno per l'organizzazione hai tutto il mio appoggio!!
 
nessuna 8c gta per il centenario.
Anzi l'organizzazione della festa del centenario è stata affidata ad azienda esterna, auguri e buona fortuna, qualcosa mi dice che Club Alfa farà la sua festa privata per il centenario... vedremo

CHI FA DA SE FA PER 3!!!
io confermo già la mia presena e swe posso esseervi utile in qualche modo fatem sapere

P.s.l'azienda esterna è quella di Lapo vero??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CHI FA DA SE FA PER 3!!!
io confermo già la mia presena e swe posso esseervi utile in qualche modo fatem sapere

P.s.l'azienda esterna è quella di Lapo vero??

Vedremo, vi terrò aggiornati ...
No quella di Lapo è la Italia Independent che è anche registrata su mito club.