x paolo: hai perfettamente ragione, con quella cifra sarei riuscito a trovare una bella 147 gta, xò i costi di manutenzione sarebbero stati diversi. Ora però bisogna pensare un po avanti, ci si trova in un gruppo dove la maggior parte dei pezzi è in comune sennò non si riesce ad essere competitivi sul prezzo finale. Almeno così la penso. Che la 4c venga assemblata nello stabilimento maserati forse non è un male, sono abiutuati alla perfezione e poi nei video sulla rete si vede anche come lavorano, e non è da tutti poter fabbricare un pianale interamente in carbonio, saranno si e no 4/5 auto nel mondo ad avere la stessa produzione in serie della 4c a pari caratteristiche.
Cmq ho montato lo scarico nuovo, artigianale che 4 uscite tonde da 80mm! Appena posso posto foto. X il sound più in la, sto valutando di cambiare il rompifiamma e montare filtro Sprinfilter supercompetition.
Da quello che so io il 2.2jts ha solo il monoblocco di derivazione GM, cercato ovunque e confermano ciò che dico il resto dovrebbe essere tutto alfa. Storia diversa per il v6 derivato dal 3.6 GM e modificato da alfa con l'aggiunta del jts.