Alfa Romeo Giulia 2.0 200Cv Q2 Rosso Competizione MY 2016

Farò tutte modifiche reversibili, ho cercato i Performance silver perché a mio avviso si abbinano bene alle cromature della macchina, come già facevano gli originali. Purtoppo dopo averli presi mi sono reso conto che sono made in Thailandia, se lo avessi saputo forse avrei optato per degli Etabeta Piuma silver.
Sono splendidi; a prescindere da chi li ha fatti, il " genio " (ovvero il design) è tutto Italiano con la I maiuscola..
 
  • Like
Reactions: Brog e VURT
Bellissima....assolutamente!
 
Era da un po' di tempo che stavo cercando una Q2, e ad Agosto ho acquistato questa Alfa Giulia 200cv Q2, attualmente la macchina ha da poco superato i 100k km.
Come primo proprietario risulta FCA Italy, era la macchina che veniva data in prova alle varie testate giornalistiche. (
)
Ho iniziato a cambiare tutti gli oli, liquidi e i filtri della macchina e qui le prime sorprese, filtro abitacolo incastrato alla bell'meglio, filtro olio motore che sembrava stretto con una cagna, o-ring tenuta tappo della coppa dell'olio distrutta.

Visualizza allegato 262549
Come modifiche ho cambiato i sedili con quelli della Veloce, abilitato acc, terminale Ragazzon, e cerchi da 19.

Visualizza allegato 262551
Provincia?
 
Bellissima!
A parte i problemi che hai detto di aver trovato l'auto come sta andando? Immagino sia stata sfruttata a fondo per via delle prove stampa.
 
Proprio così, di mani ne ha passate parecchie anche di utenti in prova estemporanei o semplicemente dei funzionari vendita. Fatti dare una super garanzia...
 
Per ora la macchina sta andando bene, l’ho prese da un privato quindi 0 garanzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Farò tutte modifiche reversibili, ho cercato i Performance silver perché a mio avviso si abbinano bene alle cromature della macchina, come già facevano gli originali. Purtoppo dopo averli presi mi sono reso conto che sono made in Thailandia, se lo avessi saputo forse avrei optato per degli Etabeta Piuma silver.
ho comperato, tempo fa, quattro cerchi originali Alfa, uguali a quelli che monta la mia, il venditore era di Cassino ... , sono stati costruiti in Thailandia come i tuoi, quindi niente di strano.