Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - at8

No
 
Peccato...allora non è un caso. Altri concessionari lo mettono per enfatizzare il ritiro e la trovo una cosa simpatica.
La macchina aveva i tappetini? Ti hanno dato qualche accessorio interessante?
 
Favolosa ,abbinamento perfetto.. tempo fa in concessionaria ne ho vista una uguale.. quei cerchi sono stupendi
 
Questa sera, facendo un giro nel garage, sto trovando una serie di nuove Giulia. Complimenti, molto bella con il tetto apribile. Quando l' ho ordinata io non era ancora disponibile! :(
 
Ciao. Perché non ci mandi delle foto con tetto aperto e chiuso? Voglio vedere se è come il mio della Giulietta.....
Rumoroso in marcia se aperto? Si chiude automaticamente alla chiusura della macchina? Le tendine parasole sono manuali?
Grazie
 
Ciao a tutti oggi a Roma sole appena esco dall'ufficio foto alla Giulia.
Tendina elettrica ed apertura con tasto specifico a compasso e altri 2 per apertura e chiusura.
Meno rumoroso di giulietta che avevo in precedenza con tetto apribile
 
Ciao a tutti oggi a Roma sole appena esco dall'ufficio foto alla Giulia.
Tendina elettrica ed apertura con tasto specifico a compasso e altri 2 per apertura e chiusura.
Meno rumoroso di giulietta che avevo in precedenza con tetto apribile
Mi fa molto piacere che tu possa fare confronto con quello della Giulietta che mi piace molto ma è assai rumoroso.....
Comunque mi pare di capire che sia un po'diverso da quello della Giulietta......
Grazie se riesci a fare foto!
 
complimenti per l'acquisto, Stupenda, ottimi abbinamenti cromatici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti. Bianco con il tettuccio a mio parere è l'abbinamento perfetto. Infatti nelle varie prove metto sempre questi colori.
Ti chiedo una cosa: sul configuratore dice che il pack performance da anche i paddle del cambio in alluminio. Non ho capito se ce l'hai o meno.......ma se non sono in alluminio di che materiale sono? E se sono di plastica rimangono sempre "argentate" o diventano nere?
Grazie!