Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - at8

Ciao e grazie palette in alluminio e si sente...con il freddo del garage la mattina ...gelide.
IMG_0111.JPG
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Bè bella è proprio bella......
Io non amo il bianco ma questa me gusta proprio!
Ti ricordi appena riesci di postare le foto del tetto?
Ti posso chiedere se puoi anche delle foto frontali dei cerchi? Mi gustano molto quei cerchi, non so perché si vedono poco....
 
Ultima modifica:
Ho avuto la possibilità di toccarle in concessionaria e danno un'impressione di grande robustezza... Peró ancora mi chiedo se quelle in alluminio sono optional, come sono quelle "base"? Perchè sulle varie foto delle vetture nel garage e anche su internet mi sembrano tutte uguali.
 
Ho avuto la possibilità di toccarle in concessionaria e danno un'impressione di grande robustezza... Peró ancora mi chiedo se quelle in alluminio sono optional, come sono quelle "base"? Perchè sulle varie foto delle vetture nel garage e anche su internet mi sembrano tutte uguali.
Quali sarebbero quelle base?
 
Ho avuto la possibilità di toccarle in concessionaria e danno un'impressione di grande robustezza... Peró ancora mi chiedo se quelle in alluminio sono optional, come sono quelle "base"? Perchè sulle varie foto delle vetture nel garage e anche su internet mi sembrano tutte uguali.
No no sono tutte uguali.....sono solo quelle!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e None
È proprio bella e questi cerchi più li vedo più mi piacciono!
Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto