Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Bianco Trofeo

La quadrifoglio a mio avviso non sbaglia con nessuna colorazione! anche se ci fosse color oro come la mercedes amg gt, per me sarebbe spettacolare comunque!

Concordo che starebbe comunque bene, ma non nel suo stile: sarebbe come avere una bellissima ragazza, di nome Giulia, che decide di tingersi i propri capelli da rosso a platino. Nonostante rimanga bellissima, perderebbe il suo fascino naturale. Infatti si tingono quelle che cercano ciò che "natura" non ha dato (mi sto riferendo a te, mercedes amg gt :D).

Detto questo, bellissima Baldazzar, senza parole. In Bianco risaltano ancora di più i particolari aereodinamici, da perderci la testa!!! Mandaci altre foto che qua siamo tutti affamati di bianco trofeo!!!
 
Fatti i primi 1000 km... Con "giretto" autostradale fino a Venezia.

Prima soddisfazione, a Milano in via Monte Napoleone gli occhi erano tutti sulla mia e quasi nessuno sulla Lambo parcheggiata vicino!

La sto trattando bene e, ovvio, niente sparate... però già a 3000 giri la mia patente è a rischio :D
 
non faccio in tempo a postare che none già ha messo il mi piace...
 
Ne ho vista una di quel colore in occasione dell'incontro ad Arese, i miei complimenti.
Che abbinamenti hai scelto per gli interni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto