Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

Complimenti Claudia per la fantastica Giulia Quadrifoglio.Purtroppo in Italia, noi non possiamo comperarla, paga un superbollo pazzesco da vomito, anticostituzionale.
Poi ci lamentiamo dei posti di lavoro,del pil che non cresce, con questo scherzetto ci siamo giocati almeno 50.000 posti di lavoro soltanto con le concessionarie delle auto di lusso facendo perdere un sacco di soldi al nostro Stato.
Svegliamoci ragazzi, il nostro governo e' alle dirette dipendenze delle famiglie che comandano il mondo, delle ONG,di Soros ecc. alimentando l'invidia sociale.
Con i miei soldi, se ci fosse la democrazia tanto osannata, vorrei comperarci quello che mi pare.
Facciamo qualcosa per questo schifo,usciamo dallo stallo dell'economia che uccide la voglia di fare.
Fai prima ad espatriare come faro io a breve. Tanto anche il clima ormai fa schifo troppo caldo o troppo freddo amen
 
Complimenti sia x la[emoji256]che x i video se non sbaglio in 1 sei con tuo padre (li ho visti qualche mese fa) [emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti sia x la[emoji256]che x i video se non sbaglio in 1 sei con tuo padre (li ho visti qualche mese fa) [emoji16][emoji16]
inoltre questa è l' alfa romeo giulia quadrifoglio più vista al mondo dato che è quella che ha provato doug demuro :p
 
  • Like
Reactions: Francesco 510