Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Si c'è ne di migliori sicuramente qualcuno ti saprà dire qualcosa di più ma se non è fi produzione riciclato è meglio
 
Io vivo in Germania non penso che sia reciclato,
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Lo so ma chiedi o guarda tu stesso nella lattina.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: angy84
Io vivo in Germania non penso che sia reciclato,
Ricordi duisburg??
Anche lì, non è che sei al sicuro.

castrol magnatec 5w40 c3 per la giulia quadrifoglio dovrebbe andare bene?

PS:sinceramente il selenia petronas mi sembra propio una ladrata
Tutti e due porcherie riciclate

Ma va bene se non è riciclato ?
È comunque olio riciclato perché viene ricavato dal petrolio grezzo nelle torri evaporative.

Se vuoi un olio come si deve cerca il Bardahl XTR 5W50 oppure pakelo krypton.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ho comprato il fregio alfa romeo quello originale in bianco e nero, vorrei sapere se per montare il fregio anteriore devo smontare il paraurti? Grazie in anticipo 😊😊
 
ho comprato il fregio alfa romeo quello originale in bianco e nero, vorrei sapere se per montare il fregio anteriore devo smontare il paraurti? Grazie in anticipo 😊😊
Il fregio e' assemblato sulla griglia ma non lo puoi smontare..Devi da fuori praticare un foro e cn un drimmel tagliarlo accuratamente per poi asportarlo. Non c'e' alternativa.
Poi una volta pulita la superficie incolla con un silicone potente il nuovo fregio.
 
Il fregio e' assemblato sulla griglia ma non lo puoi smontare..Devi da fuori praticare un foro e cn un drimmel tagliarlo accuratamente per poi asportarlo. Non c'e' alternativa.
Poi una volta pulita la superficie incolla con un silicone potente il nuovo fregio.
Mi sembra un po’ strano,ma ti ringrazio lo stesso
afrofondiro al caso e se così, allora così sia😊😊
 
Ciao che peccato rovinare il fregio. Ma se preferisci l'altro allora non ti resta che rovinarlo per il nuovo.
Buona giornata e tieni Alto i colori dell'Italia con Alfa Romeo in Germania.
 
Ragazzi non s
Ciao che peccato rovinare il fregio. Ma se preferisci l'altro allora non ti resta che rovinarlo per il nuovo.
Buona giornata e tieni Alto i colori dell'Italia con Alfa Romeo in Germania.
tolgo il fregio originale per mettere sempre un altro originale quello bianco e nero della gta ☺️☺️

Ps:ci puoi contare, mi faccio notare bene dai crucchi ☺️☺️☺️ E forza Italia☺️☺️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto