Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Complimenti MPP per la tua passione e per la vettura..nei tuoi post un po' mi rispecchio sempre, quando descrivi le emozioni che ti trasmette..ancora complimenti[emoji106]
 
  • Like
Reactions: alb_82 e MPP
Stupenda! Abbiamo bisogno di macchine e di persone così come te per il nostro Biscione!
concordo in pieno... a comprare un'auto (avendone la possibilità) sono capaci tutti... ma a trattarla coi guanti e averne cura come fosse viva non è da tutti.... l'alfista è così... e non importa che cosa c'è sotto il cofano, è cmq un'alfa e non una macchina
 
concordo in pieno... a comprare un'auto (avendone la possibilità) sono capaci tutti... ma a trattarla coi guanti e averne cura come fosse viva non è da tutti.... l'alfista è così... e non importa che cosa c'è sotto il cofano, è cmq un'alfa e non una macchina
parole sante zio.
MPP la tua non e' un'auto, e' un'opera d'arte, andrebbe esposta al Louvre, emoziona solo a vederla ferma, figuriamoci a guidarla e a sentirne il rombo.
Alfa is back!
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
Ieri ho visto il passaggio delle vetture del Gran Premio Parco Valentino a Torino.....veramente tristissimo rispetto agli anni scorsi con una organizzazione scarsissima ma ancora più brutto perché nella sezione Alfa c'erano solo due 4C e una Giulia QV...... :mad:
Niente a confronto degli anni passati.....
 
  • Like
Reactions: MPP
Saluti a tutti dalla Grande Mela!
Ieri, attraversando le varie freeway venedo dal JFK, sono sicuro al 95% di aver visto una Giulia Q!
Non avevo il cellulare a portata di mano e me la sono persa...
O forse sono solo già in crisi di astinenza...
:eek::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto