Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Dipende da a cosa ti serve, ma se puoi Giulia tutta la vita
mi servirà come seconda auto! chiamiamola così, l'auto della domenica e dei viaggi come lo è adesso la mia giulietta!! ho mia moglie che pressa tantissimo x il Tonale! a me fa impazzire tantissimo la Giulia!! dove abito io, a 40 km. dalla città le strade sono malconcie!! ormai ho 2 figlie grandicelle, quasi 18 anni e che non vengono più con noi in auto, di rado! a me il Tonale piace pure, la novità, la moda del Suv! ma della Giulia sono estasiato!! vedremo chi la spunterà
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
mi servirà come seconda auto! chiamiamola così, l'auto della domenica e dei viaggi come lo è adesso la mia giulietta!! ho mia moglie che pressa tantissimo x il Tonale! a me fa impazzire tantissimo la Giulia!! dove abito io, a 40 km. dalla città le strade sono malconcie!! ormai ho 2 figlie grandicelle, quasi 18 anni e che non vengono più con noi in auto, di rado! a me il Tonale piace pure, la novità, la moda del Suv! ma della Giulia sono estasiato!! vedremo chi la spunterà
Allora a che ti serve un SUV, meglio la Giulia, certo le donne preferiscono quelli, ma la macchina la guidi tu o lei?
Anche io ho la Giulietta e già mi sembra troppo alta, pensa un SUV anche se Tonale mi sembra già più basso di altre.
Comunque spopolano sti SUV guarda dove sono ora, a quanto pare la Olimpia Milano ha lo sponsorizzazione di BMW, tutti X3. Ciao
 

Allegati

  • 16866491900446050637192052928146.jpg
    16866491900446050637192052928146.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: kormrider
mi servirà come seconda auto! chiamiamola così, l'auto della domenica e dei viaggi come lo è adesso la mia giulietta!! ho mia moglie che pressa tantissimo x il Tonale! a me fa impazzire tantissimo la Giulia!! dove abito io, a 40 km. dalla città le strade sono malconcie!! ormai ho 2 figlie grandicelle, quasi 18 anni e che non vengono più con noi in auto, di rado! a me il Tonale piace pure, la novità, la moda del Suv! ma della Giulia sono estasiato!! vedremo chi la spunterà
Non ti serve certo un suv. Vai di Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto