Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B-Tech - Nero Pastello - 2019 - TV

Laluz09

Super Alfista
11 Aprile 2019
666
3,158
154
Treviso
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Altre Auto
Alfa Romeo Mito 1.3 JTDm
Ciao a tutti Alfisti!
Sono presente nel forum da più di un anno ma non vi ho mai presentato ufficialmente la mia piccolina... un po' per timidezza e un po' per mancanza di tempo.
Acquistata a Febbraio 2019, esattamente come la volevo.. TUTTA, TUTTA NERA senza la minima presenza di cromature :D l' unica cosa che avrei voluto ma che non ho avuto modo di poter mettere, in quanto era in pronta consegna, sono i freni maggiorati con quelle bellissime pinze rosse :(
Anche a distanza di un' anno, ogni volta che scendo in garage e ci salgo mi emoziono.. che spettacolo di macchina!! E ovviamente ogni volta che torno a casa, prima di chiudere il garage la guardo e dico "quanto bella sei!!!!!"
Prima avevo una Fiat Stilo, vibrava dappertutto e gli ho fatto centinaia di lavori.. ormai il giardino di casa era diventato un' officina ma comunque l' ho amata tantissimo, sempre rispettata e mai parlato male pur avendomi fatto dannare! Detto questo non ho mai avuto paura delle piccole problematiche che potrebbero affliggere le Alfa Romeo.
Vi lascio qualche fotina, la prima il giorno che l' ho ritirata in concessionario :)
Ah ora anche la fidanzata è diventata Alfista.. ha voluto la Mito e abbiamo la casa invasa da stemmi Alfa Romeo.. siamo diventati un pochetto malati :D
IMG_E5013.JPG
IMG_E5008.JPG
IMG_E5009.JPG
IMG_E5011.JPG
 
Molto bella, però se riesci a montare le pinze rosse Brembo è meglio così spezzi un po’ il tutto nero
 
Allora benvenuto tra noi.
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Complimenti!:)
Al limite le pinze le potresti anche verniciare
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Era ora....meritava una condivisione con gli altri Alfisti!
 
Straconcordo con Ziopalm, le sport Nero Alfa con le BREMBO e i Dam Gialli spaccano di brutto!!!!!
Comunque complimentoni per la Giulietta...avrà 10 anni, ma è TROPPO BELLA!!!
 
Il giallo non mi piace.. bello da vedere, sta molto bene ma non lo farei sulla mia..
Rosso siii, anche perché se la guardi bene vedi la linea così sportiva, tutta nera, cattivella e senti la mancanza di una bella pinza rossa con i dischi baffati!!!
Stavo guardando proprio ieri su FB uno che le vendeva!
Una volta montate le pinze però sarebbe da fare anche l' assetto in modo da non farla sembrare un trattore :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E' inutile....criticate tutti (i detrattori si intende ovviamente, e quì su forum ce n'è molti... ) quanto volete, ma la GIULIETTA è troppo bella!!
10 anni li ha all'anagrafe, ma in realtà sembra debba ancora uscire tanto è bella!
Anche secondo me il Giallo dei Brembo sarebbe il Top, ma rosse le pinze non scherzano di certo!!
Straquoto sull'assetto, anche io appena avrò la mia la voglio abbassare, è troppo alta di serie, un -3 cm direi è quasi d'obbligo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla 2016 non so perché la hanno alzata parecchio e stona!! Vorrei proprio sapere chi è stato il genio ad alzare la giulietta!! E sportiva va bassa o super bassa che passa un capello dal paraurti [emoji51][emoji51]