Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2011 - TO

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Allora per cambiare i bracci c è da levare la culla . Operazione relativamente semplice su giulietta . Per montare i bracci con i power ce da piegare un angolino della culla se no non entrano ( niente di strutturale .. 3 mm di ferro)
Ho pulito tutto . I vecchi bracci 9 anni e 140k erano andati boccola distrutta e testina molto libera erano da cambiare . Ora faro i gommini barra . Ma comunqie il camber kit mi lascia un po a desiderare ... il foro di attacco è ovale quindi mi chiedo come possa fare " perno " per dare caster . Sono molto scettico . Ma vedremo . In piu ruotando su quel asse sforzeresti il power anteriore . Quindi non si puo fare . Bha ... la regolazione camber ant è impossibile farla da montata a meno di madonne ecc ecc .. ho dovuto rifare l attacco per gli xeno sul braccio . Per ora e tutto
 
Zio, lo sai vero che stai scrivendo nella mia discussione? :D

Ti ospito volentieri ma credo tu volessi scrivere nella tua :D
 
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Cazzo XD ..
 
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praticamente avete la stessa auto.. cambia solo la provincia
 
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Difatti mi sbaglio per quello ahaha
 
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Allora per cambiare i bracci c è da levare la culla . Operazione relativamente semplice su giulietta . Per montare i bracci con i power ce da piegare un angolino della culla se no non entrano ( niente di strutturale .. 3 mm di ferro)
Ho pulito tutto . I vecchi bracci 9 anni e 140k erano andati boccola distrutta e testina molto libera erano da cambiare . Ora faro i gommini barra . Ma comunqie il camber kit mi lascia un po a desiderare ... il foro di attacco è ovale quindi mi chiedo come possa fare " perno " per dare caster . Sono molto scettico . Ma vedremo . In piu ruotando su quel asse sforzeresti il power anteriore . Quindi non si puo fare . Bha ... la regolazione camber ant è impossibile farla da montata a meno di madonne ecc ecc .. ho dovuto rifare l attacco per gli xeno sul braccio . Per ora e tutto

Zio io per cambiare un po’ il camber in negativo ho girato i tasselli elastici superiori,e ho recuperato un po’ di camber
 
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Questo fori deve combaciare con il foro sul telaio della macchina se tu lo giri il tassello essendo inclinato nella parte superiore recuperi un po’ di camber perché lo stelo cambia leggermente attacco
 
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Non è il massimo come soluzione se mi permetti. Il tassello è inclinato per un motivo ben specifico, che è l'attacco al duomo del telaio. Girando il tassello hai precaricato in modo non corretto il tassello, alla lunga potresti incorrere in rumorosità o danneggiamenti del componente stesso.
 
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