Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Veramente bello il dam!:) Ottima scelta! Quanto ti hanno sparato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

L'ho scelto infatti perché è un po più originale del solito e comunque rimane piacevole e non truzzo o grezzo. Siamo poco sopra i 250€. Pecca solo un po nella precisione di costruzione. Appena avrò tempo dovrò limare un po una parte che rimane leggermente più abbondante rispetto l'altra.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Oggi, pomeriggio di lavoro!! Cambio di dam da Ibherdesign a Cadamuro, e cambio di finali maggiorati da originali a TRX25!!:)





 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti, veramente un ottimo lavoro. Secondo me la rende ancora piu' aggressiva.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie mille!!!!:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ottimo lavoro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Veramente molto bello, così bello che vorrei montarlo anche io.... e per questo ti chiedo una info!

Era già verniciato il DAM Cadamuro o l'hai verniciato tu? Nel caso che colore è, nero opaco?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Veramente molto bello, così bello che vorrei montarlo anche io.... e per questo ti chiedo una info!

Era già verniciato il DAM Cadamuro o l'hai verniciato tu? Nel caso che colore è, nero opaco?

Ciao!! Il dam l'ho preso già verniciato e non è proprio nero opaco, ma da un po anche sul metalizzato. Ha un bell'effetto.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao!! Il dam l'ho preso già verniciato e non è proprio nero opaco, ma da un po anche sul metalizzato. Ha un bell'effetto.

Ottimo, mi potresti anche dire dove? Perché lo trovo solo sul sito Cadamuro ma lo danno bianco da verniciare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Cerca sul NET Carrozzeria Cadamuro Design. Prendi la mail e contattarli direttamente. Sono fantastici.;)