Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

con questo "arnese" sfondi il portellone :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahaha no no. È una cosa molto tranquilla. Dopo la 147 sono finiti i tempi degli sfonda portelloni..XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Nuovi piccoli update.

Cuffia cambio e freno a mano con cuciture bianche ora in tinta con interni:


Dopo targa e plafoniere aggiunti anche led su luci pozzanghera, portaoggetti e baule:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

molto belle le cuciture in tinta con quelle dei nuovi sedili... ci volevano per forza :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eh si, decisamente!!! Ora mancherebbe solo il volante...:0:0
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Assolutamente [emoji14]
Su che sito l'hai presa la cuffia? Quasi quasi me la regalo coi dettagli rossi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io le ho prese da una pelletteria di Arezzo su ebay. Però dai un occhio anche alle black.;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quella della black è parecchio bella... Già adocchiata... [emoji14][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

delle vecchie cuffie cambio-freno con cucitore rosse cosa ne hai fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sono li in pronta vendita!!XD Dovrei trovare il volante my 2014 con cuciture bianche e poi vendere cuffie e volante con cuci rosse tutto in blocco