Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ragazzi è stupenda Rosso Alfa Pastello!!! Compratela così, distinguiamoci da tutte le tedesche grigie/nere/bianche che popolano le strade!
fosse stato disponibile anche a mio tempo......che rabbia che ho dentro....non riuscite nemmeno ad immaginarlo!!! Complimenti comunque ais...è veramente stupenda!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

fosse stato disponibile anche a mio tempo......che rabbia che ho dentro....non riuscite nemmeno ad immaginarlo!!! Complimenti comunque ais...è veramente stupenda!!!

Già...non proprio rabbia...però...la voglia di vedere come sarebbe stato salire sulla MIA Giulietta Rosso Alfa c'è...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

E vabè raga dai, la giulietta è stupenda in "quasi" tutti i colori...!!!! L'importante è non averla presa grigia o rosso metallizzato!! Gusti personali ovviamente, non me ne vogliano chi l'ha acquistata di questi colori ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

E vabè raga dai, la giulietta è stupenda in "quasi" tutti i colori...!!!! L'importante è non averla presa grigia o rosso metallizzato!! Gusti personali ovviamente, non me ne vogliano chi l'ha acquistata di questi colori ;)

Ecco allora possiamo fare a cambio...ti dò la differenza di prezzo e siamo a posto!

Metti una firma qui ......................

Eh eh..no dai...nera è bellissima...ma rosso alfa è molto bellissima!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Eccolo il famoso Rosso Alfa, stavolta non posso più confondermi :D
Davvero da cartolina pubblicitaria, complimenti!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Grazie LucaJ ;) Appena ho tempo faccio altre foto con luce migliore e soprattutto ADESSO che è davvero pulita!!!
L'ho portata a lavare perchè me l'avevano consegnata non proprio pulita e soprattutto con i nastri ancora attaccati sotto il paraurti! o_O

Beh dopo averla portata al lavaggio di fiducia mi sono accorto che è molto più acceso il colore adesso...mi sa che non l'avevano decerata per bene......MAH!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Salve a tutti e complimenti per l'acquisto.

Essendo appena iscritto, spero di non sbagliare sezione per questa domanda:
essendo tuo concittadino (naturalmente mi riferisco al titolare della discussione), e visto che la
scimma/invidia per voi possessori della Giulietta cresce di giorno in giorno...così configurata,
quant'è costata (qui a SR) e presso quale concessionario?

Grazie anticipatamente per la risposta.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Io l'ho acquistata con la convenzione per agenti di commercio e dunque non fa testo poichè nessun concessionario ha aggiunto niente a quella convenzione.
Prima però ho girato parecchio a fare preventivi e posso dirti che la migliore offerta me l'ha fatta AB Auto di Catania in viale regina margherita. Un bel 7% ;)
Ti consiglio di andare lì perchè tra Siracusa, Ragusa e Catania nessun'altro concessionario è andato oltre il 5%!!!! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ciao Ais, intanto complimenti x l'auto stupenda :) Volevo farti una domanda, ho ordinato anch'io la mia rosso alfa, ma ho un dubbio: è come quello della mito??? Perchè ho visto una mito ieri rosso alfa ed era sbiadita di brutto, non vorrei mai che anche la mia giuly nel giro di qualche anno diventasse rossiccia bianchiccia......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Grazie!!! E' troppo presto per capire se si scolorirà ma non credo, il pastello extraserie è trattato con il trasparente come i metallizzati e poi spero non abbiano rimesso in commercio un colore con ancora problemi!! ;)