Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - MS

lele9090

Super Alfista
22 Ottobre 2013
347
166
106
MS
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
salve ragazzi presentarvi la mia nuova bimba trovata fortunatamente aziendale con soli 20000 km e full optional..... non ho potuto fare a meno di prenderla visto il prezzo che mi hanno fatto....l unico rammarico è stato abbandonare la nasona q2..... ora veniamo a lei..... rosso alfa, interni in pelle a cannelloni rossi, tetto panoramico di vetro, radio u-connect bluethoot, fari xenon con lavafari, cerchio da 18 a turbina, pinze freno rosse fatte da me appena presa, kit molle eibach prokit meno 30mm, qualche adesivo di mamma alfa e in fine 170 cv purosangue...... in un mese di guida posso solo dire che alfa romeo nn si smentisce mai..... tra me e mio padre è la quarta alfa che entra in casa e da parte mia credo di nn cambiare più.... ed ora qualche foto
i62.tinypic.com_9axnap.jpg
i62.tinypic.com_2zfn59v.jpg
i57.tinypic.com_17czg1.jpg
i58.tinypic.com_1zzqptz.jpg
i61.tinypic.com_11gq3o2.jpg
i58.tinypic.com_if0u9v.jpg
i61.tinypic.com_wwkbdf.jpg
i57.tinypic.com_8yxhkg.jpg
i62.tinypic.com_2v28wid.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Re: Giulietta exclusive 2.0 Jtdm2 170 cv Rosso Alfa

Una MERAVIGLIA! Gli interni bicolore sono fantastici a mio parere...complimenti e...GRAN FORTUNA AD AVERLA TROVATA!


{Evil}
 
Re: Giulietta exclusive 2.0 Jtdm2 170 cv Rosso Alfa

bellissima tutta rossa, da vera sportiva! Complimenti!
 
Re: Giulietta exclusive 2.0 Jtdm2 170 cv Rosso Alfa

Stupenda complimenti! però non vorrei sbagliarmi ma con il restailing non avevano fatto il 175CV solo col tct? Non è che la tua è quella da 150CV?
 
Re: Giulietta exclusive 2.0 Jtdm2 170 cv Rosso Alfa

ciao, no la mia di libretto riporta 125 kw..... è strano ma è così....il primo intestatario è la fiat torino spa....era di un dirigente fiat ed è stata immatricolata a febbraio 2014, l ho portata a casa con 20000 euro suonati..... nn so come possa avere 170 cv con il cambio manuale.....magari erano gli ultimi motori con 170 cv e gli hanno montati sulle prime my 2014
 
Re: Giulietta exclusive 2.0 Jtdm2 170 cv Rosso Alfa

Semplicemente mostruosaaaa:me_gusta_mucho:
 
grazie pep....è stata una fortuna averla trovata allestita cosi aziendale a quel prezzo......sono stato costretto a portarla a casa.....anche perché fissato come sono se ne avessi presa una normale ci avrei speso una fortuna per farla diventare cosi..... almeno quest8a nn si tocca più..... :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto