Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 - VA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Purtroppo non mi paice proprio grigia.....ma la giulia è sempre la giulia.

Veramente bella complimenti ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Purtroppo non mi paice proprio grigia.....ma la giulia è sempre la giulia.

Veramente bella complimenti ;)

No dai non dire così!!!
:okay-animated:


No scherzo, questione di gusti! :)
L'importante è sempre poter dire di avere l'ALFA!
Viva l'ALFA!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

grigio scuro a me piace! anche i cerchi mi piacciono! le pinze rosse sono favolose...nel complesso molto bella! auguri!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Che problemi hai avuto precisamente ? :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Piccole cose di carrozzeria e interni. La maniglia interna lato guida con un piccolo segno, una macchia piccola nera sulla parte in pelle del sedile del passeggero, dei segnini su una cromatura e la maniglia del vano portaoggetti che non si riallineava bene anche se chiudeva giusto.
mi hanno sistemato tutto in garanzia subito senza problemi. Alla fine si trattava di lucidare e pulire... nulla di chè
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

bella complimenti ....i cerchi lasciali in quel modo anche io li ho uguali e dal vivo rendono molto di piu, hanno una verniciatura lucida particolare e poi sono meno visti dei turbina e dei 5 fori !!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Piccole cose di carrozzeria e interni. La maniglia interna lato guida con un piccolo segno, una macchia piccola nera sulla parte in pelle del sedile del passeggero, dei segnini su una cromatura e la maniglia del vano portaoggetti che non si riallineava bene anche se chiudeva giusto.
mi hanno sistemato tutto in garanzia subito senza problemi. Alla fine si trattava di lucidare e pulire... nulla di chè

Perfetto ;)
 
  • Like
Reactions: mantos
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Una domanda, ma il volante tagliato é stata una tua richiesta o era in un pacchetto? Il mio concessionario mi ha detto che sulla exclusive non é possibile ordinarlo direttamente ma solo installarlo successivamente con circa 350/400 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Ciao, io avevo preso il pack sport.
Ad oggi non so come sia, credo non ci sia più poichè esiste direttamente la versione sprint (non vorrei dire cavolate).
La stessa versione sprint però non lo monta. X averlo ci vuole la "sprint Speciale" che ha volante tagliato, pinze brembo e super sedili fighissimi.
Spero di non aver detto cavolate