Alfa Romeo Giulietta Veloce TCT 1750 Turbo benzina Grigio Magnesio Opaco 2018 - BS

Approfitto sella bontà degli Alfisti. Ho ispezionato da cima a fondo la Giulietta che ho acquistato a Luglio. a differenza della Giulietta 120 cv Mjet 1.6 che ho venduto, ho notato che sull'avantreno, appena dietro alla ruota anteriore destra, c'è questo meccanismo che è collegato al braccio oscillante inferiore con un piccolissima bielletta, e ci sono dei fili elettrici che non so dove vanno a finire. Sapete dirmi cos'è e a cosa serve? Allego foto. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20230925_173245050_HDR.jpg
    IMG_20230925_173245050_HDR.jpg
    257.5 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_20230925_173725863_HDR.jpg
    IMG_20230925_173725863_HDR.jpg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_20230925_173252451_HDR.jpg
    IMG_20230925_173252451_HDR.jpg
    250.6 KB · Visualizzazioni: 46
Sospensioni adattive?
non saprei....
 
Per non confondere le idee, ti consiglio di aprire un meritatissimo topic dedicato alla tua Giulietta nella sezione " garage" e a porre i quesiti nelle apposite sezioni tecniche.
 
Approfitto sella bontà degli Alfisti. Ho ispezionato da cima a fondo la Giulietta che ho acquistato a Luglio. a differenza della Giulietta 120 cv Mjet 1.6 che ho venduto, ho notato che sull'avantreno, appena dietro alla ruota anteriore destra, c'è questo meccanismo che è collegato al braccio oscillante inferiore con un piccolissima bielletta, e ci sono dei fili elettrici che non so dove vanno a finire. Sapete dirmi cos'è e a cosa serve? Allego foto. Grazie
Sono curioso di sapere che cosa è? È poi ci guardo anche nella mia, ma sono sicuro che non ho una cosa del genere.
 
Approfitto sella bontà degli Alfisti. Ho ispezionato da cima a fondo la Giulietta che ho acquistato a Luglio. a differenza della Giulietta 120 cv Mjet 1.6 che ho venduto, ho notato che sull'avantreno, appena dietro alla ruota anteriore destra, c'è questo meccanismo che è collegato al braccio oscillante inferiore con un piccolissima bielletta, e ci sono dei fili elettrici che non so dove vanno a finire. Sapete dirmi cos'è e a cosa serve? Allego foto. Grazie
dovrebbe essere un sistema di regolazione delle sospensioni. mi pare di vedere un "+" e "-"
 
Approfitto sella bontà degli Alfisti. Ho ispezionato da cima a fondo la Giulietta che ho acquistato a Luglio. a differenza della Giulietta 120 cv Mjet 1.6 che ho venduto, ho notato che sull'avantreno, appena dietro alla ruota anteriore destra, c'è questo meccanismo che è collegato al braccio oscillante inferiore con un piccolissima bielletta, e ci sono dei fili elettrici che non so dove vanno a finire. Sapete dirmi cos'è e a cosa serve? Allego foto. Grazie
Se hai gli xeno serve per la correzione attiva dei fare ad evitare l'abbagliamento delle altre auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto