Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde

Grazie mille Ale,si questa l’ ho vista ed e’ veramente stupenda
 
Complimenti per la scelta...gran bella ragazza!
 
  • Like
Reactions: Cino92
Ciao a tutti ragazzi sono qui nel garage per presentare la mia nuova Alfa Mito Quadrifoglio Per chi non lo sapesse ero possessore di una 1.3 90 cv(ero neopatentato) e dopo 2 anni col cambio lavoro il fap cominciava ad attivarsi troppo troppo spesso cosi i consumi sono aumentati,allora ho trovato questa meraviglia a soli 5500 euro(venduto la mia a 4200) praticamente immacolata con 0 graffi e interni perfetti(leggero schiarimento sulla sinistra del volante ma nulla di che) e un motore che e’ una meraviglia per le orecchie ,facendo molto kilometri non mi sono fatto mancare un bel gpl della Brc(non troncatemi ) e quando voglio spingere e quindi non sono in strade cittadine vai di benza


Ciao Cino ma all'anteriore ha le pinze brembo??
 
Grazie mille sandro.Si ha le pinze tutte grigio opaco,penso sia uscite cosi di fabbrica perche’ hanno la scritta Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Ciao Cino92. Che tipo di impianto GPL hai installato? E che consumi hai? Vorrei acquistare anche io una QV del 2010 con 120.000 km e mettere l'impianto GPL.
 
  • Like
Reactions: Cino92
Ciao Cino92. Che tipo di impianto GPL hai installato? E che consumi hai? Vorrei acquistare anche io una QV del 2010 con 120.000 km e mettere l'impianto GPL.

Ciao Emilio ho messo il top quindi Brc,costo 1200 euro come consumi faccii con 17.40 sui 320 - 330 km e con 18.30 euro 350.Io faccio quasi solo citta’ quindi direi ottimi consumi,per ora ho provato con l’ ultimo pieno un viaggio Roma - Rieti andata e ritorno ovvero 220 km e avevo da trip 13.5 al litro,infatti nonostante la media mi sia riscesa sui 12.5 visto che facendo le consegne faccio molti percorsi brevi oggi a 354 km avevo ancora quasi 2 litri
 
  • Like
Reactions: emilio189
Ciao Emilio ho messo il top quindi Brc,costo 1200 euro come consumi faccii con 17.40 sui 320 - 330 km e con 18.30 euro 350.Io faccio quasi solo citta’ quindi direi ottimi consumi,per ora ho provato con l’ ultimo pieno un viaggio Roma - Rieti andata e ritorno ovvero 220 km e avevo da trip 13.5 al litro,infatti nonostante la media mi sia riscesa sui 12.5 visto che facendo le consegne faccio molti percorsi brevi oggi a 354 km avevo ancora quasi 2 litri

Intanto ti ringrazio per le informazioni. Ho qualche dubbio sull'acquisto vedendo i danni frequenti al modulo Multiair, e sulla veridicità dei km dell'auto. Per il gpl mi sembra che siano degli ottimi risultati, anche qui da me a Campobasso dovrebbero esserci installatori BRC.
 
Si a me l’ ha installto un meccanico di fiducia che in famiglia gli abbiamo portato molte auto,metti sempre l’ olio di qualita’ e fai tagliandi sempre precisi,per il gpl non andare sui 4000 giri per non dare noie alle valvole e stai tranquillo
 
A benzina invece riesce a spingere bene? E come si comporta il selettore DNA con il gpl? Hai possibilità di cambiare le mappe in modo efficace?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A benzina vola ahahah uno spettacolo,guarda a Gpl in dynamic e benzina praticamente e’ uguale,cambia in N dove in benzina ha piu’ ripresa pero’ comunque e’ uno spettacolo sempre
 
  • Like
Reactions: emilio189