Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

il tetto in vetro intendi tetto apribile?!?
si pensa sia disponibile da gennaio 2009 uff!!! non capisco perchè non la fanno uscire con tutti gli optional, o almeno il tetto che è un optional 'comune'.....
 
il tetto in vetrò non vi è ancora come optional vero?

sarà la prima cosa che chiederò sabato dal concessionario!!!
il tetto in vetro sarà a listino (versione apribile tipo skydome della gpunto e della 500) a partire indicativamente da fine anno...

non è stato deliberato subito perché in origine non era previsto per questioni di spazi
 
devo dire che più la vedo piu mi piace e cmq è molto piacevole da guidare purtroppo ho potuto provare la 1.4 155cv ma sarei curioso di provare la mjet chissà se sabato sarà possibile....
 
ho visto per ben due volte la nuova pubblicità della mito:cool001:
 
comunque il fatto che se ne parli gia cosi' intensamente (della mito) e' gia un successo, quest'auto non e' passata certo inosservata come a volte capita su alcuni modelli, io personalmente l'ho vista qualche settimana fa in un concessionario (mio fratello se la compra hi hi hi ...) e mi ha colpito abbastanza, sopratutto gli interni,un auto per i giovani e per chi si sente giovane,una 8C un po piu piccola con un ottimo pianale...
se mi consentite, un piccolissimo OT,"fiero di possedere un alfiat"... pardon...
 
ieri mentre stavo passando da 1 concessionario alfa ho visto 1 camion di quelli che trasportano le auto pieno di mito...ke bella ke è...
 
comunque il fatto che se ne parli gia cosi' intensamente (della mito) e' gia un successo, quest'auto non e' passata certo inosservata come a volte capita su alcuni modelli
assolutamente d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: AUDACE
oggi ho saputo da fonti attendibili che probabilmente aggiungeranno un turno in piu' a mirafiori sulla linea della mito tante sono le richieste,( questo per i piu scettici ),appena riesco chiedo quali saranno le prossime motorizzazioni, sono curioso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista ieri in conc. praticamente in tutti i colori salvo il rosso 8C..c'era anche il diesel e quella con i cerchi da 18 come nel mondiale SBK,decisamente almeno per me un po troppo sulla mito,cmq ribadisco le ottime impressione gia avute con le prime prese di contatto sono salito dietro io sono circa 1.78mt e devo dire che ci stavo comodo con mio cugino davanti anche lui abb alto, unico neo ma abbastanza normale è l'accesso alla seduta posteriore ma una volta accomodati devo dire che non è male