Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Bellissima! Dal vivo immagino che il rosso renda molto di più!!
 
Grazie a tutti! Dal vivo, per gli amanti del rosso Alfa come me, è un sogno! Anche la linea, le curvature del cofano e molti altri particolari in foto non rendono assolutamente!
 
  • Like
Reactions: pisilio e cellos
Aggiornamento con interni "poveri" (ormai mi passate il termine :D:D:D)
20170804_123700.jpg
20170804_123711(0).jpg
20170804_123725.jpg
 
Direi che fanno la loro porca figura......
Metti anche foto NAV se ti va? È la versione 6.5"?
 
fabry ciao! vediamo di capirci: qui i poveri siamo noi che stiamo aspettando.....
molto interessanti questi interni tono su tono (pelle e stoffa?) con cuciture che richiamano tanto quelli della pelle fiore. mi sembrano robusti e di tenuta.
il rosso? io ho scelto il blu montecarlo, quello davanti alla spiaggia del beach nei gioni di calma piatta. hai presente?
mi fai dire la mia? avrei "rischiarato" i toni neri con gli inserti in noce. ma credo non sia possibile. pero' un pensierino alla pedaliera in alluminio .... l'avrei fatto.
cosa devo dirti? che è bellissima? ufffaaaa
passo il tempo tra la ferrovia e la dogana autostradale in attesa di veder spuntare il "bianco bisarca". che pizza!
 
Ultima modifica:
Direi che fanno la loro porca figura......
Metti anche foto NAV se ti va? È la versione 6.5"?

Giusto, provvederò quanto prima. Sì, ho il 6,5" ;)

fabry ciao! vediamo di capirci: qui i poveri siamo noi che stiamo aspettando.....
:D:D:D:D:D

i sedili sono interamente in stoffa e con due bambine di 6 e 9 anni (avendo già sperimentato la pelle) vanno benissimo così. Il ricamo Alfa sul poggiatesta è molto d'effetto ma le raffinatezze di questi interni stupiscono... anche la maniglia del telo copri bagagli è personalizzata Alfa Romeo ;)
Dai Clud che arrivaaaaaaaaaa!
 
  • Like
Reactions: clud e pisilio
Oggi il concessionario mi ha fatto avere la foto della consegna della scorsa settimana: a questo punto ci metto la faccia con tutti i rischi che ne conseguono quando Clud e Pisilio se la troveranno di fronte :D:D:D
Consegna.JPG
 
ah dunque ricapitoliamo: rossa, interni neri, pisa, t shirt blu, tracollina nera, occhiali rialzati, barbetta semi incolta, sguardo sorridente, mano possessiva, orologio al polso sinistro (!).
Pisi! ci manca solo il numero di targa! concessionari a pisa non ce ne saranno 200!
Fabry sei fortunato perchè siamo a piedi!!!!!! accidenti a noi!
va beh, divertiti!
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:mad::mad::mad::mad::mad:
Ormai sei schedato.....ti riconosceremmo fra 1000.....ora un alieno planerà a casa tua e ti porterà da noi per le confessioni del caso: dove sono le chiavi della Stelvio, dove è posteggiata, quale il codice personale per lo sblocco......
:D:D:D
Hai una bella faccia felice però.....e ci credo!!!!
 
  • Like
Reactions: fabryvet