Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Executive - Bianco Alfa - 2017 - FE

rimarzo

Alfista principiante
10 Maggio 2017
70
84
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo Diesel 210 cv
Executive, tetto apribile, sport pack, guide bagagli, sedili pelle/tessuto cioccolato, palette al volante, pinze rosse, cerchi da 19 sport, cornici e barre al tetto cromate.
Finalmente è arrivata! Ordinata 25 Maggio, ordine partito il 28. Data di consegna 24-07. Data di arrivo effettivo oggi: 21-07-2017! Già fatti 180 Km. Macchina fantastica. Devo prendere dimestichezza con infotainment di cui già ho notato varie lacune (vedi Siri che non parla!) ma forse lo devo studiare un po'. Per la guida: Vengo da BMW X3 e giusto ieri difendevo le Tedesche... NON C'È PARAGONE!!! il piacere di guida è straordinario, non vedo l'ora di provarla in montagna. Mai avuto palette al volante prima: ma tempo di adattamento direi 30-40 secondi, quando necessario usare il manuale non credo toccherò mai la leva nonostante l'abbia usata per 4 su x3!
 
IMG_0935.JPG
IMG_0936.JPG
IMG_0938.JPG
IMG_0939.JPG
IMG_0942.JPG
IMG_0947.JPG
IMG_0948.JPG
IMG_0950.JPG
IMG_0951.JPG
IMG_0954.JPG
 
Meravigliosa, complimenti! I sedili più che cioccolato direi che sono tabacco...:) cos'è quell'apparecchio sul cruscotto?
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Meravigliosa, complimenti! I sedili più che cioccolato direi che sono tabacco...:) cos'è quell'apparecchio sul cruscotto?

Sono d'accordo sul colore dei sedili ma loro chiamano così! È un head up display (navigatore) comodissimo! Si chiama Navdy, comanda pure musica, sms, WhatsApp, ma purtroppo per ora c'è solo in inglese. Anche se hanno in programma l'aggiornamento in altre lingue prima o poi. Io ho abitato a lungo in USA ed ho ho amico che fa parte della compagnia per cui ho fatto da beta tester! Il problema della lingua non è l'inglese in sé, ma il fatto che legga in inglese parole italiane (vedi le nostre strade...) rendendole incomprensibili!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bellissima, complimenti. Volevo ordinare anch' io l' interno così ma purtroppo non sono riuscito a vederlo dal vivo e non mi sono fidato delle foto del catalogo.
Mi sa che ho fatto male..
 
auguri per il tuo nuovo acquisto... come funziona il navdy? si collega allo smart o all'infotainment dell'auto?
 
Domanda: questo interno é in tutto per tutto uguale a quello montato sulla Giulia Super ?
 
Fantastica bianca con il tetto apribile, complimenti! I cerchi sport poi... sono stato indeciso fino all'ultimo!

Complimenti!

Cello
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Tanta tantissima roba complimenti! Invidia all'ennesima potenza almeno fino a quando arriva la mia!
Gli interni sono belli, li avrei visti molto bene anche rossi.
Bello il tetto! Mi dai alcune impressioni? L'ho preso anche io!
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda: questo interno é in tutto per tutto uguale a quello montato sulla Giulia Super ?
Assolutamente NO!
Gli interni misto tessuto pelle della Giulia sono molto diversi nella parte centrale, quelli della Giulia sono di aspetto più economico e meno rifinito (non me ne vogliano i possessori di Giulia, questa è la mia impressione!)
Devi vederli entrambi gli interni per renderti conto!
Io ho deciso sulla mia Stelvio di prendere questi solo vedendoli dal vivo, quelli della Giulia proprio non mi piacevano e fossero stati uguali sarei stato costretto a prendere i tutti pelle!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo