Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Bella!!! [emoji7] Finalmente la famigerata Stelvia di Clud è arrivata!!
Hanno impiegato più tempo a fare la tua che a progettare da zero la Giulia...[emoji23] [emoji28]

A parte gli scherzi, complimenti è perfetta, dire che è spettacolare non le rende giustizia. Con questa configurazione assume uno stile molto elegante, infatti fuori il Blu Montecarlo con le cromature la rendono elegante, ma poi abbassi lo sguardo e vedi quei cerchi con delle belle pinze gialle che danno un tocco di sportività al tutto; poi internamente non c'è molto da dire, elegantissima ma sportiva... Mi piace!

L'attesa è stata lunga, e quindi ora divertiti! [emoji6]
grazie, molto gentile! progettare la giulia? una bazzeccola al confronto: secondo me quando hanno visto la configurazione si sono chiesti: ma proprio a noi ci tocca??!! non poteva andare in vaggarialand? (tetto apribile, memorie ai sedili.. avro`una quantitä di regolazioni che il leasing passa svelto.... sono contentissimo.
 
Finalmente bellissima!!! Abbinamento superbo, come la predere anche io. Goditela mi raccomando (ma sono sicuro che lo farai).

Ps. Ma i coprimozzi??

Un saluto
Giro
 
Finalmente bellissima!!! Abbinamento superbo, come la predere anche io. Goditela mi raccomando (ma sono sicuro che lo farai).

Ps. Ma i coprimozzi??

Un saluto
Giro
i coprimozzi sono nel baule, mio caro! e sono ben quattro. mi sono fatto mettere la targa di prova e viaaaaa alla faccia delle procedure di consegna!! ma chissenefrega. giu' in autostrada a consumare l'alluminio delle palette. tutta bella, sporca e grezza, incompleta e starata!!
 
Grande clud sono contento per te è so esattamente cosa provi visto che oggi ho ritirato anche io la mia Giulia [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
 
Grande clud sono contento per te è so esattamente cosa provi visto che oggi ho ritirato anche io la mia Giulia [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
eh si ci capiamo lontani e anche al buio! un bel sodalizio di alfisti. un mondo tutto nostro.
 
  • Like
Reactions: horiroger
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente ma cavoli quando vedo lo stemma sul volante mamma mia che emozione