Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Compimenti è stupenda...complimenti anke per il parcheggio sotterraneo...mai visto uno così tirato a lucido!!![emoji1308][emoji1308][emoji1308]
 
in effetti normalmente se non trovo un parcheggio splendente e con almeno 23 metri di spazio in tutte le direzioni....continuo a guidare [emoji23][emoji23]
 
in effetti normalmente se non trovo un parcheggio splendente e con almeno 23 metri di spazio in tutte le direzioni....continuo a guidare [emoji23][emoji23]
ahahahahahahhhh
 
Purtroppo no...serviva solo alla "cerimonia" di consegna. Mi avrebbe fatto piacere tenerlo se fosse stato possibile, ma pagarlo no, dato che tengo l'auto in garage, per di piùcon pochissimo spazio ai lati, sicché mettere e togliere il telo sarebbe un incubo.
Semmai ho notato che la carrozzeria si sporca davvero facilmente appena arrivano due gocce di pioggia....soprattutto nella parte posteriore in un attimo si infanga.
Sará una questione di aerodinamica[emoji16].
E se gli fai fare un bel trattamento di ceratura e sigillatura con prodotti specifici?
 
  • Like
Reactions: Myst
E se gli fai fare un bel trattamento di ceratura e sigillatura con prodotti specifici?

Eh...è una cosa che dovrei approfondire. Mi pare che qui sul forum ci sia qualche thread in proposito, vedró di documentarmi [emoji41][emoji41]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Bellissima complimenti! Ero tenerissimo da prenderla nera anche io!
Posso farti una domanda sul telo? Sul mio preventivo c'era scritto full body cover e pensavo fosse quello ma evidentemente mi sbagliavo. È successo anche a te?
 
Si è quello ma mi avevano spiegato fin dall'inizio che la dizione full body cover era riferita al fatto che la consegna sarebbe stata fatta con la scopertura del telo. Poi boh...non avevo modo di verificare
 
Si è quello ma mi avevano spiegato fin dall'inizio che la dizione full body cover era riferita al fatto che la consegna sarebbe stata fatta con la scopertura del telo. Poi boh...non avevo modo di verificare
Capito, grazie. Mi devi informare meglio perché mi farebbe comodo averla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi sono rotolato dalle risate: parcheggio lo Stelvio vicino al giardino delle rose all'Aventino, e passa un gruppetto di turisti tedeschi, capitanato da un simpatico birraiolo, il quale si ferma ed esclama: Typische Italienisch kraftfahrzeug, Alfa Romeo....! [emoji23][emoji23][emoji23] (poi ha aggiunto qualche altra esclamazione ma non ci ho capito nulla...)
 
  • Like
Reactions: Drebkb e alex1975bz