Alfa Romeo su base Panda?

ma che senso avrebbe??? una 5porte da mettere tra mito e giulietta??? mah...
 
con tutto il cuore spero di no!!

a questo punto non so se essere felice o meno del congelamento.... o non le fanno o le fanno tipo Panda. mah!!!!!


poi ci si stupisce se gli alfisti rimpiangono sempre il passato... :rolleyes:

:decoccio:
 
Sempre da ACS parlando della "PandAlfa":

è già in preparazione al centro stile, mentre la base è già finita...
 
Nuove news sempre dalla stessa persona:

Cmq, da quanto ne so manca solo l'approvazione del GEC e poi è fatta. Dubito che mancherà, visto che l'auto non è certo da progettare da zero.

E cmq, come Mini ed Y (la nuova ancora di più) non sarà posizionata nel seg.A, dovrebbe essere affiancata a 955 come versione 5p.
 
Nuove news sempre dalla stessa persona:

Cmq, da quanto ne so manca solo l'approvazione del GEC e poi è fatta. Dubito che mancherà, visto che l'auto non è certo da progettare da zero.

E cmq, come Mini ed Y (la nuova ancora di più) non sarà posizionata nel seg.A, dovrebbe essere affiancata a 955 come versione 5p.

955 cioè MiTo? scusa ma fanno 2 segmento B con meccanica differente solo per dare una scelta tra 3 e 5 porte? tanto valeva fare della MiTo una coupè vera e propria allora......

boh non condivido i pensieri di Alfa ogni tanto....

:decoccio:
 
955 cioè MiTo? scusa ma fanno 2 segmento B con meccanica differente solo per dare una scelta tra 3 e 5 porte? tanto valeva fare della MiTo una coupè vera e propria allora......

boh non condivido i pensieri di Alfa ogni tanto....

:decoccio:
Non è che vogliono fare la Mito Crossover?
 
vista la piattaforma potrebbe anche essere... ma spero tanto di no... Un suv alfa deve essere più grande della mito... Su base mito ci starebbe bene la coupè
 
io la trovo sinceramente una c.....a solo pensarla una macchina del genere...se c'è la mito 3 porte e la giulietta 5 porte...ma che senso avrà mai una 5 porte più piccolina?
cioè si vogliono auto-sabotare le future vendite della giulietta? l'auto del "rilancio"?
di sti periodi poi mi sembre sia chiaro che si tenda a comprare macchine sempre più piccole, quinidi questo progetto proprio lo giudico strasbagliato prescindere
:Bash:
 
Ma indipendentemente da tutto questo .. parlano di un congelamento dei prodotti Alfa e poi se ne escono con queste eventuali proposte di una pand'alfa ??' ma stiamo scherzando ... a questo punto veramente mettete in produzione la kamal che è già bella pronta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma indipendentemente da tutto questo .. parlano di un congelamento dei prodotti Alfa e poi se ne escono con queste eventuali proposte di una pand'alfa ??' ma stiamo scherzando ... a questo punto veramente mettete in produzione la kamal che è già bella pronta

Giox156 cosa intendi per bella pronta?
Io mi ricordo solo di qualche articolo di qr, avevano già pronto un modello?