Alfasud Giardinetta - 1.2 Boxer - Rosso Corallo - 1977 - MI

claudioalberto

Alfista principiante
19 Febbraio 2008
56
14
9
66
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR
Ecco la mia Alfasud Giardinetta rosso Corallo Torre del Greco del 1977 che ho acquistato e restaurato 16 anni fa con targhe e documenti originali e anche con il suo crick originale nel cofano(come si vede nella foto sulla destra).
Quando avrò un pò più di tempo vi farò altre foto all'aperto più belle.:D
 

Allegati

  • Immagine 122.jpg
    Immagine 122.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 890
  • Immagine 121.jpg
    Immagine 121.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 713
  • Immagine 124.jpg
    Immagine 124.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 493
  • Immagine 126.jpg
    Immagine 126.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 455
  • Immagine 128.jpg
    Immagine 128.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 479
  • Immagine 131.jpg
    Immagine 131.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 544
Re: Alfasud giardinetta 1977

beh una meravigliosa rarità...ha idea di quanto possa valere oggi giorno?
 
Re: Alfasud Giardinetta - - Rosso Corallo - 1977 - MI

Accipicchia... Questo esemplare è bellissimo, rarissimo e tenuto benissimo... Scusa la mia ignoranza, il Boxer che monta che cilindrata è?
 
Re: Alfasud Giardinetta - - Rosso Corallo - 1977 - MI

non l'avevo mai vista...sembra nuova!!
 
Re: Alfasud Giardinetta - - Rosso Corallo - 1977 - MI

non l'avevo mai vista...sembra nuova!!

Già ai suoi tempi non è stata certo un successone, figurati trovarne adesso una bella come quella di Carloalberto
 
Re: Alfasud Giardinetta - - Rosso Corallo - 1977 - MI

Il boxer è 1200cc. Ciao
 
davvero molto molto bella, quest'anno alla riunione di fine anno del Riar ce n'erano 2...segno che l'interesse per questa vettura è in ascesa e finalmente si riprende le sue rivincite nei confronti di quegli appassionati che l'hanno sempre snobbata, l'Alfasud è una vera grande alfa romeo, ed è oggi complici lamiere delicate e scarso interesse sempre più rara chi ce l'ha se la tenga stretta...io la adoro
Il valore è ancora un elemento poco significativo... aspettate qualche anno e sarà più rara della SZ
 
complimenti! un gioiello da curare, da conservare e con cui divertirsi! ;)

aricomplimenti per questa vera alfa romeo!
:decoccio:
 
Fantastica e rarissima! Un'auto sottovalutata (come la maggior parte delle Alfa anni '70 da parte di Ruoteclassiche) ...complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la mia Alfasud Giardinetta rosso Corallo Torre del Greco del 1977 che ho acquistato e restaurato 16 anni fa con targhe e documenti originali e anche con il suo crick originale nel cofano(come si vede nella foto sulla destra).
Quando avrò un pò più di tempo vi farò altre foto all'aperto più belle.:D
Ma che strano son vecchio ma non l'avevo mai vista una così:D ma è proprio un pezzo di storia e da museo; che bella e con quel colore è molto simpatica, complimenti:eclipsee_Victoria: