Marche Alfisti marchigiani

ahahhhaahahahaa grande Walter!!!!!!!! che spettacolo un matrimonio così!! Volevamo venire a vederti con Marco ma all'ultimo abbiamo avuto un problema...
comunque state pronti che l'organizzazione del raduno procede bene... intanto indovinate un po chi c'è li sotto??? anche da me ne ha fatta di neve!!! 04022012074.jpg04022012077.jpg
 
confermo pantera rossa e bianca... walter dove sei????matteo la locandina e' spettacolare e tra poco avrete tutto il programma e poi sotto con le iscrizioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
ahahhhaahahahaa grande Walter!!!!!!!! che spettacolo un matrimonio così!! Volevamo venire a vederti con Marco ma all'ultimo abbiamo avuto un problema...
comunque state pronti che l'organizzazione del raduno procede bene... intanto indovinate un po chi c'è li sotto??? anche da me ne ha fatta di neve!!! Visualizza allegato 86613Visualizza allegato 86614
mamma mia panterone ma tu lasci fuori all'agghiaccio una bellezza simile? stai punito::cop::.
 
devo bacchettare il suocero che mi ha intasato il garage con la passat... :Bash:
 
offesa!!!!forza ragazzi dove siete finiti????matteo lascia stare il suocero che e' favoloso!!!!la passat invece... bruciala!!!!hahahaahah
 
allora confermo a tutti che il raduno si terra' il 25 marzo!!!E' CONFERMATO!!!inizio prossima settimana tutte le info e sponsor verranno date !!!!intanto tenetevi pronti perche' vi assicuro che questa volta faremo ............UN BOTTTTTTTTTTOOOOOO!!!
 
che *****!!!!!dai e' stata un'esperienza. e poi cosi non puoi dire che quando facciamo i raduni non succede niente di nuovo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai una volta che riesca a venire oh...Anche stavolta ho un impegno...festa di laurea di un amico.Torno il 25 sera. Che pxxxe!!