alleggerire il pedale della frizione - lubrificare il cuscinetto

Prova a chiedere a questo tizio, se è disponibile come dici potrebbe aiutarti per questo lavoretto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
xxmax be 25 è abbastanza vicino, se sarai disponibile un giorno anche tra un pò potremmo beccarci .tanto ho aspettato 3 anni posso aspettare ancora :)
 
Guarda, sicuramente...l'unico problema è ke ho degli impegni improrogabili...battesimo (di mio figlio) e matrimonio (mio)!!!!!!! ;-)
 
Che bella la solidarietà alfista!! Bravi ragazzi diamoci una mano!!
 
Bravi ragazzuoli, dai max, rimanda sto matrimonio!! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ahahahahahahah...ma si dai, adesso ci penso...chiedo alla mia ragazza se è d'accordo!! :)
 
davvero grande solidarietà grazie mille , allora tantissimi auguri per questi eventi :) . quale altro forum automobilistico può vantare tutta questa unità tra appassionati ? credo nessun altro.

P.s. faccio fatica a connettermi perchè non mi arrivano le notifiche sulla posta e la password autoassegnata dal forum è irricordabile . ogni volta devo spulciare un foglio dove l'ho segnata XD
 
Penso che tra alfisti sia il minimo! :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti anche io vorrei fare questo lavoretto alla mia alfa 147,ma ho paura sopratutto che il tappo che si crea con la fresa mi cade giu....:smiley_001:!cmq vorrei chiedere a chi gia ha fatto il lavoro,se bisogna avere un trapano particolare(nel senso di velocita di giri ecc)o questo nn ha importanza,e poi volevo chiedere quale grasso al silicone avete utilizzato?
P.S ce qualcuno di catania o di la spezia o nelle vicinanze che ha fatto gia questo lavoro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun trapano speciale uno commerciale va bene,vedi anch io ero timoroso nel farlo una volta partiti si arriva alla meta senza problemi ,per quanto riguarda la ciambella usa il metodo di mettere inclinato il trapano così appena arrivi quasi che si stai per finire la fresatura lo stacchi col cacciavite .


Mini Tapatalk