Ampli bose con cambio TCT

Ciao, si, son passato.

1698076093741.jpeg


Questo è quanto ottenuto. Mi han detto di guardare un po' ovunque all'anteriore lato guida. A detta loro è lì, ma non han saputo dirmi di più.
Io cercherei o sotto al cruscotto lato guida o sul fianchetto del tunnel centrale... fammi sapere ;)
 
Grazie @Alex E444R ! Nulla da fare ho smontato tutto il tunnel ma non si trova sto benedetto amplificatore! Ho guardato ovunque ma a vista non c’è nulla!!!
 
Ho trovato solo la centralina dell airbag. Ho provato a seguire i cavi ma niente ad un certo punto non si riesce a vedere più niente
 
Ma che roba strana. Mi viene voglia di guardare nella mia, così da capirci. A sto punto mi viene in mente di andare in un negozio che fa impianti audio. Qui nella mia città c'è proprio un negozietto vecchio stile che vende articoli per impianti audio delle auto.

Magari una figura così sa svelare sto mistero...

Per dirti, in officina ufficiale Fiat Alfa ecc ecc di Alessandria, l'unica ed anche enorme, mi han detto di guardare nel bagagliaio. Ma lì c'è il subwoofer, non l'amplificatore :rolleyes: 😅
 
Siete certi che non sia nell'involucro del sub?
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Il sub l'ho già smontato e avuto in mano un paio di volte, mi pare proprio che sia solo il subwoofer a forma di cerchio. Non vedo altri "corpi" tipo centraline o amplificatori che lo completino...
 
  • Like
Reactions: Ro60
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è una Giulietta però, chissà se su Mito sfruttano le stesse soluzioni. Comunque non può essere troppo imboscato, da qualche parte c'è sicuro. Bisogna avere la briga di smontare mezza macchina... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ro60