anomalie e problemi assetto originale giulietta 2.0 140cv exclusive

newalfista2.0

Nuovo Alfista
14 Marzo 2012
23
1
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
salve a tutti!! sono nuovo del forum ed avevo bisogno di info!! da 2 mesi ho acquistato una giulietta 2.0 140cv exclusive con tetto apribile,cerchi 17" e in tutto qst tempo la sto portando tutte le settimane in officina per problemi e difetti!!
l'ultima cosa di cui mi sono accorto e che mi hanno fatto notare i miei amici è relativo all'assetto anomalo della mia vettura!!! è eccessivamente alta da terra rispetto a tutte le altre ke ho visto e misurato dello stesso tipo, ci sono circa 4-5 cm di differenza!! il paraurti anteriore è alto da terra 27cm,da terra al centro del passaruota anteriore è alta 70cm, ma la cosa che si nota è l'eccessivo spazio tra la parte superiore del pneumatico ed il passarutota....la scocca rispetto alle ruote è eccessivamene sollevata!!!! sembra un suv!! e poi è rigidissima...troppo!!l'ho fatta vedere al carrozziere (dove l ho dovuta portare per sistemare altri difetti di fabbrica) ed effettivamente ha notato anche lui l'eccessiva altezza, crede ke siano state montate delle molle sbagliate!!! e x qst avevo bisogno del vostro aiuto, sapete nulla inerente a questi tipi di problemi o se magari qualcuno ha notato difetti simili??? l'ho ritirata il 19/01/2012 presso il motor village di roma, e sto litigando tutti i gg per ottenere un appuntamento in officina per farla verificare!! ho contattato anke il servizio assistenza + volte, ma ancora nn ho ricevuto risposta!! vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o consigli, voi riusciate a darmi!!!!!!
 
Facci vedere una foto di fianco, ora non ho le misure della mia ma non mi sembra così sgraziata nella linea, al contrario della ds4 ad esempio che sembra davvero un suv. Potrebbero davvero avere sbagliato molle, sono solo loro che fanno l'altezza da terra.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Se fosse così avresti problemi anche nella tenuta del veicolo hai notato nulla in materia?
 
sulla tenuta non ho trovato nulla di anomalo, anzi tiene perfettamente la strada, ad eccezione dell'eccessiva rigidità!!! domani se riesco posto le foto cn i riferimenti!!! grazie a tutti x il supporto!!!
 
Ad alcune auto un po' bassine montano in fabbrica degli spessori nelle spire delle molle per non avere problemi di grattate durante le operazioni di carico e scarico nelle navi e camion, ora la gilietta non è così bassa e non so se abbia questo problema ma se così fosse semplicemente in concessionaria non li hanno tolti. Postaci una foto dai, sono curioso.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
scusate se nn ho postato le foto, ma lunedi sono riuscito a farla rientrare in officina grazie alla pressione fatta da parte dell'assistenza clienti al motor village di roma!!! è passata una settimama e ancora non mi fanno sapere nulla!!!oggi ho kiamato l'officina e sapete cosa mi hanno risposto??? "stiamo lavorando per lei" sono veramente indignato per il servizio ke sto ricevendo!!!! mah poi dici ke uno non compra il made in italy!!!
 
va bene ma ti avranno detto se è normale o no e nel caso che porblema è.
 
no nn mi hanno detto ancora nulla!!!! si stanno comportando come se fosse un segreto aziendale, non mi mettono al corrente della situazione!!! è una vergogna!! ho già attivato i miei legali x procedere in un'azione contro la FGA ed il motor village!!!
 
salve a tutti!! sono nuovo del forum ed avevo bisogno di info!! da 2 mesi ho acquistato una giulietta 2.0 140cv exclusive con tetto apribile,cerchi 17" e in tutto qst tempo la sto portando tutte le settimane in officina per problemi e difetti!!
l'ultima cosa di cui mi sono accorto e che mi hanno fatto notare i miei amici è relativo all'assetto anomalo della mia vettura!!! è eccessivamente alta da terra rispetto a tutte le altre ke ho visto e misurato dello stesso tipo, ci sono circa 4-5 cm di differenza!! il paraurti anteriore è alto da terra 27cm,da terra al centro del passaruota anteriore è alta 70cm, ma la cosa che si nota è l'eccessivo spazio tra la parte superiore del pneumatico ed il passarutota....la scocca rispetto alle ruote è eccessivamene sollevata!!!! sembra un suv!! e poi è rigidissima...troppo!!l'ho fatta vedere al carrozziere (dove l ho dovuta portare per sistemare altri difetti di fabbrica) ed effettivamente ha notato anche lui l'eccessiva altezza, crede ke siano state montate delle molle sbagliate!!! e x qst avevo bisogno del vostro aiuto, sapete nulla inerente a questi tipi di problemi o se magari qualcuno ha notato difetti simili??? l'ho ritirata il 19/01/2012 presso il motor village di roma, e sto litigando tutti i gg per ottenere un appuntamento in officina per farla verificare!! ho contattato anke il servizio assistenza + volte, ma ancora nn ho ricevuto risposta!! vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o consigli, voi riusciate a darmi!!!!!!

complimenti :Joker:

sei il primo ad avere la Giulietta All-Road :auto003:
Sei stato estratto a sorte nella lotteria dei problemi :allesmoegliche009: e hai vinto un assetto da fuoristrada.: Foto :.
eh eh eh mica male come problema, può avere i suoi lati positivi... .: sgrat :.
certo, se poi non l'hai richiesto tu all'ora è ben altra storia... :fragend013:
comunque ti puoi associare al mio motto: :grinser021:

SO DELUSO....!!! .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no nn mi hanno detto ancora nulla!!!! si stanno comportando come se fosse un segreto aziendale, non mi mettono al corrente della situazione!!! è una vergogna!! ho già attivato i miei legali x procedere in un'azione contro la FGA ed il motor village!!!

Stavo pensando a una cosa...a.cassino producono giulietta bravo e delta...queste nn hanno molle da suv percio si presume che i camion dei fornitori nn facciano tappa li a scaricare le molle per il dfree1qqqqqqqqwwwq

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk