antifurto originale 156 1° serie non ho la chiave per disattivarlo

rieccoci...... allora sul mio connettore ho solo 6 fili... 1=vuoto 2,3,4,5,6,7=pieni 8=vuoto

ho staccato il 3....e praticamente funzionava l'allarme...xò nn si kudevano le porte... e penso ke sia il comando d blocco porte...

riinserito...dopo ho staccato il 6..ed era rosso...(corrente?) e infatti nn mi funzionava nulla...

infine ho staccato il 2... cioè il primo filo saltando quello vuoto... e si kiude e si apre... lampeggiano le frecce..e fa pure beep beep come se tutto funzionasse regolarmente...led compreso...lampeggia boooooh? sarà il filo giusto?!?!?!?

non può essere ke ho tolto l'alimentazione sotto chiave?!?!?
 
falso allarme....suona ancora..è il filo sbagliato....

sono risceso....e ho portato con me lo schema dei fili.....ignorantemente stavo contando i fili al contrario...infatti a vevo staccato il sotto chiave... ora ho tolto quello giusto ahahahah

praticamente si apre e chiude......xò nn lampeggiano le frecce...e nn fa beep beep..e con esso è morto anke il led....

volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in particolar modo Blackjack!!!
questo forum è stato veramente utile!!!

ultima domanda... ma x il lampeggio delle frecce si può fare nulla per farlo rimanere?!?!?
 
Ultima modifica: