Aria calda dal clima

Io so solo che sulla mia bravo, che ha meno di 10 anni, il compressore e altri componenti del clima sono Magneti Marelli, ed ho problemi ancora irrisolti
 
Io so solo che sulla mia bravo, che ha meno di 10 anni, il compressore e altri componenti del clima sono Magneti Marelli, ed ho problemi ancora irrisolti
Denso ha comprato il 100% dell'azienda che produce clima auto nel 2001 quindi, a meno che sulla tua Bravo abbiano montato dei fondi (ma molto fondi) di magazzino, quei componenti non possono essere marchiati MM
 

Allegati

  • Screenshot_2017-08-13-10-01-08-01.jpeg
    Screenshot_2017-08-13-10-01-08-01.jpeg
    433.4 KB · Visualizzazioni: 217
Denso ha comprato il 100% dell'azienda che produce clima auto nel 2001 quindi, a meno che sulla tua Bravo abbiano montato dei fondi (ma molto fondi) di magazzino, quei componenti non possono essere marchiati MM
Eppure i ricambi sono MM
 
Eppure i ricambi sono MM
Sono marchiati Magneti Marelli Check Star, che é il canale after market, ma non sono prodotti da MM. Da qualche ci sarà sicuramente un'etichetta con il nome del produttore. In ogni caso, avendoci apposto il marchio, MM è cmq responsabile della loro qualità. ;)
 
  • Like
Reactions: Myst
Si, vabbè, non facciamo questioni di lana caprina, tutto il know-how della Denso di Venaria è Magneti Marelli, con i pro ed i contro.
Non saranno più marchiati MM, ma arrivano di lì.

Il che è positivo, almeno son fatti in Italia...
 
Si, vabbè, non facciamo questioni di lana caprina, tutto il know-how della Denso di Venaria è Magneti Marelli, con i pro ed i contro.
Non saranno più marchiati MM, ma arrivano di lì.

Il che è positivo, almeno son fatti in Italia...
Non ne sarei affatto sicuro. È cosa buona che siano fatti in Italia ma sul know how penso che sia più di matrice Denso perché già prima dell'acquisizione la società era una JV poiché Fiat ed MM avevano riconosciuto di aver bisogno di un partner esperto nel prodotto. ;)
 
Non ne sarei affatto sicuro. È cosa buona che siano fatti in Italia ma sul know how penso che sia più di matrice Denso perché già prima dell'acquisizione la società era una JV poiché Fiat ed MM avevano riconosciuto di aver bisogno di un partner esperto nel prodotto. ;)
Conosco gente che ci lavorava prima quando era MM, e che continua a lavorarci ora che è Denso...fidati che c'è taaaaaaanta MM lì dentro...

...che poi chi ha detto che sia un male?
Facciamo così schifo noi italiani?
 
Conosco gente che ci lavorava prima quando era MM, e che continua a lavorarci ora che è Denso...fidati che c'è taaaaaaanta MM lì dentro...

...che poi chi ha detto che sia un male?
Facciamo così schifo noi italiani?
Ho molto a cuore il buon nome di MM quindi non lo penso assolutamente. :D
Quello che voglio dire é che i condizionatori che sono usciti da quello stabilento non hanno più molto di MM da ben prima del 2001 perché si tratta di progetti Denso che era, ed é tuttora, uno dei maggiori player mondiali per i sistemi HVAC. MM li ha fatti per un periodo limitato e non erano un prodotto core per lei per cui appena ha potuto li ha dismessi.
 
Salve
Sono due giorni che ho la Stelvio
Oggi la prima gita fuori porta
Il clima non vole saperne di funzionare ne in auto ne in manuale con e senza ricircolo
Niente di niente
Ho chiamato il venditore lunedì già una visita in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto